Qualche anno fa pur di essere notata da giornali e tv metteva all’asta la sua verginità, ma da allora Raffaella Fico di strada ne ha fatta e mostra fiera il suo pancione, a quella verginità del valore di un milione di euro ha ormai detto addio da un pezzo.
Mario Balotelli dovrebbe essere il padre del bambino che la Fico porta in grembo, lo ha annunciato lei attraverso il settimanale Chi, posando con in vista il pancione appena accennato, che si appresta a lievitare. Da adesso in poi, dice lei, si dedicherà solo ad un mestiere, quello di mamma. Ma nel frattempo Super Mario vuole il test di paternità, perché non crede di essere il padre del bambino. Se poi fosse costretto a ricredersi, allora si prenderebbe anche le sue responsabilità.
Raffaella Fico incinta, una notizia che ha lasciato tutti sorpresi, soprattutto perché la sua relazione con Mario Balotelli è finita lo scorso aprile, annunciata come sempre a gran voce ma lei spiega di aver scoperto la gravidanza solamente a metà maggio. Le versioni dei due, comunque, non sono del tutto identiche, lei spiega di averlo raccontato a Mario il giorno prima che lui segnasse due goal contro la Germania, lui invece dichiara di averlo saputo dai giornali. La verità dove sta?
A parte questo, la prima apparizione pubblica della Fico col pancione è stata in un centro commerciale di Bergamo, dove alcuni hanno deciso di sfoggiare la loro ironia con delle maglie con su scritto “E’ mio”, chiaro riferimento alla dubbia paternità di Balotelli ed una freccia disegnata che indicava proprio la futura mamma, che però non ha gradito lo scherzo, ma ha dichiarato alla stampa:
Metto da parte la carriera per fare la mamma. Mia madre non vede l’ora di fare la nonna.
Queste sono le sole parole pronunciate da Raffaella Fico, ma la sua relazione con Balotelli e la neo-annunciata gravidanza hanno appassionato un po’ tutti, perfino Naomi Campbell, che pensa che il calciatore non sposerà mai la soubrette nemmeno col pancione, e Linda Evangelista, che invece ha preso le difese dell’ex gieffina.