Parlavamo proprio oggi di Tom Cruise e dell’ultima intervista rilasciata dalla sua ex manager, che ha parlato del carattere dell’attore. In attesa del risultato del divorzio tra lui e Katie Holmes, i giornalisti hanno iniziato a curiosare nei meandri della sua vita, trovando non poco materiale.
La notizia è appena arrivata, Tom Cruise e Katie Holmes hanno finalmente raggiunto un accordo sul loro divorzio, impiegando addirittura meno tempo del previsto. Tutti si aspettavano, infatti, che le cose sarebbero andate per le lunghe, ma i due attori hanno assoldato un team di espertissimi avvocati che ha sbrigato tutto nella maniera più rapida e indolore possibile.
A rivelarlo è E!, che riporta una dichiarazione dell’avvocato di Katie Holmes:
Il caso è stato risolto e l’accordo è stato firmato. Siamo emozionati per Katie e la sua famiglia e siamo felici di poterla vedere intraprendere un nuovo capitolo della sua vita. Ringraziamo il consiglio di Tom per la loro professionalità e diligenza, che ci hanno aiutati a raggiungere una soluzione rapida.
Ma per quanto riguarda il tipo di accordo preso, ancora tutto tace. L’ex coppia di attori ha rilasciato un comunicato in cui si chiede il rispetto della loro vita privata, ma soprattutto di quella della piccola Suri, per la quale sicuramente è stato raggiunto il miglior accordo possibile.
Siamo impegnati a lavorare insieme da genitori per realizzare ciò che è nei migliori interessi di nostra figlia Suri. Vogliamo mantenere private le questioni che riguardano la nostra famiglia ed esprimiamo rispetto reciproco per il nostro impegno, le nostre credenze e ci supportiamo a vicenda nel nostro ruolo di genitori.
Per adesso, quindi, non si sa quale tipo di accordo abbiano raggiunto Tom Cruise e Katie Holmes sull’affidamento di Suri, quel che certo è che nei prossimi giorni ne sentiremo le più disparate e fantasiose versioni.