L’attore, lo stunt scapestrato e poi la celebrità del rock: Elisabetta Canalis sperimenta generi di uomini diversi, ma in qualunque modo lo faccia, finisce sempre al centro dell’attenzione.
Ha già fatto il giro del mondo la notizia che la vuole al fianco di Lenny Kravitz, uno dei volti rock più amati al mondo, che nel corso degli anni ha collezionato svariati flirt famosi, tra cui quello con Nicole Kidman.
Solo qualche settimana fa sembrava che Elisabetta Canalis avesse scelto di tornare al fianco di Steve-O, era stata lei stessa a lasciarlo intuire, pubblicando alcune foto insieme a lui, con il quale aveva interrotto la relazione diversi mesi fa a causa dei problemi di lui con le droghe e l’alcol. Secondo i tabloid, infatti, la Canalis conduce una vita così mondana da mettere in difficoltà la capacità di resistenza alle tentazioni di Steve-O.
Capitolo chiuso, a quanto pare, visto che nel backstage del concerto di Ibiza di Lenny Kravitz c’era proprio l’ex velina, che ormai da tempo ha lasciato l’Italia per avventurarsi a Los Angeles. Tra le spiagge di Malibu e le palestre di Hollywood, Eli si atteggia da vera e propria star e va a caccia di grandi amori. Prima la grande storia con George Clooney, ora si passa a tutt’altro genere: i rumors con Lenny Kravitz non sono stati ancora confermati, ma c’è chi sostiene di aver visto i due in atteggiamenti molto intimi, tanto che a breve potremo addirittura vederli insieme. Chi lo sa, magari sarà la stessa Elisabetta Canalis a comunicarlo al suo pubblico, con l’ennesima foto da pubblicare sul social network per riscuotere consenso e fama.
La Canalis non si è persa nemmeno una stagione di gossip estivi e c’è da dire che in questo campo è abilissima, di certo una delle migliori intrattenitrici da rivista patinata da leggere sotto l’ombrellone.