Dopo i tranquilli festeggiamenti del Giubileo di Diamante della longeva Regina Elisabetta arriva un nuovo scandalo a corte che a quanto pare stia dando non poche preoccupazioni alla sovrana. Dopo le vicende hot delle nuore Diana e Sara Ferguson, anche la più innocente Kate Middleton cade nella rete dei paparazzi per una vicenda dai contorni sexy che riporta la corte inglese nel vortice del gossip. Secondo alcune voci molto vicine la bella e innocente Kate avrebbe partecipato in passato a dei festini a luci rosse tenuti dalla sua amica Emma Sayle.
A qunto sembra questi festini erano organizzati in pieno stile Eyes Wide Shut e la giovane moglie di William vi avrebbe partecipato quando era ancora molto giovane e non legata al principe. Nel corso di queste feste, un pò sopra le righe, le donne indossavano una maschera sul volto e scelglievanono tra i vari uomini presenti quello con cui avrebbero avuto rapporti intimi: un comportamento sicuramente poco regale e oltretutto non in linea con l’immagine da brava ragazza che Kate ha dato ai sudditi inglesi.
Per il momento Kate Middleton non ha rilasciato nessuna dichiarazione, anche se il suo amato consorte le ha consigliato di parlare con la stampa per smentire ogni altro pettegolezzo. Secondo i ben informati il giovane principe sarebbe molto turbato dalla vicende e vorrebbe mettere tutto a tacere. La Regina Madre avrebbe, invece, imposto ad ogni membro della casa reale il silenzio assoluto, cercando così di non alimentare l’intera storia. Non si conosce come la Casa Reale avrà intenzione di controbattere ad uno degli scoop più cattivi, e putroppo per loro più fondati, dai tempi dell’allontanamento di Diana da Carlo.
Ad aggravare la situazione dando vita a maggiori pettegolezzi ci sarebbero in giro le foto dei party. Kate sarebbe stata ripresa in maschera ad uno di questi festini a luci rosse incriminati. Sembra che la pubblicazione delle fotografie inequivocabili è questione di giorni, addirittura ore: sempre che la saggia Regina non trovi un modo per fermarne la diffusione.