Sono ormai piú che indiscrezioni le notizie relative al triangolo tra Daniele Interrante, Guendalina Canessa e Francesca De André, rispettivamente ex tronista di “Uomini e Donne“, ex concorrente del “Grande Fratello” ed ex partecipante allIisola dei famosi.
Pare che Guendalina abbia lasciato Interrante poiché tradita, da quest’ultimo, con la nipote del compianto cantautore Fabrizio De André, figlia del famoso Cristiano, Francesca per l’appunto. La De André si sarebbe trasferita nell’abitazione di Corso Buenos Aires dell’ex tronista poiché sfrattata dal suo padrone di casa, e guarda caso, Daniele ha subito preso a cuore la questione ed ha aperto la sua casa alla giovane senza tetto.
Dal canto suo, Guendalina Canessa, attraverso il sito Socialchannel, ha fatto sapere che disgustata dagli eventi non sa se questa volta riuscirà a perdonare il marito. Pare, infatti, che sia in fase di meditazione sul da farsi e per il momento si é rifugiata in Toscana presso la residenza dei suoi genitori con il frutto della loro unione, la piccola Chloe.
Francesca De André che appena 21enne ha già fatto parlare di sé in passato per rapporti omosessuali con una delle concorrenti del GF, Chiara Giorgianni, é una piccola peste e sta dando non pochi grattacapi al suo papà Cristiano e alla bella mamma spagnola Carmen De Cespedes, ereditandone forse il sangue caliente.
Ha attirato su di sé anche le ire di nonna Dori Ghezzi, che in riferimento alla sua partecipazione all’Isola dei famosi dichiaró:
Ha 20 anni, un’età in cui è permesso sbagliare. …… D’altra parte, forse, questo mondo di oggi non offre a un giovane niente di meglio.
Cosa dirà adesso nonna Dodori quando saprà che la sua irrequieta nipotina, che pur contestandone le scelte ha sempre sostenuto se non altro per onore del Clan De André, ha aggiunto alla sua reputazione anche il titolo di sfascia famiglie …!