Solo fino all’anno scorso Elisabetta Canalis l’avevamo vista al fianco dell’attore George Clooney e sembrava essersi ripresa anche bene insieme allo stuntman di “Jackass”, Steve-O. Dopo il breve scoop che riguardava la Canalis insieme al cantante Lenny Kravitz (Per vedere l’articolo in cui ne parliamo), secondo cui i due erano stati visti dietro le quinte di un concerto del cantante in atteggiamenti intimi, l’ex velina ha subito smentito tutto postando la foto di un bacio tra lei e l’attore Steve-O. La foto era infatti targata: Home is where the heart is.
Elisabetta Canalis ha infatti salutato il popolo italiano caricando una foto sul programma Instagram e su Twitter, di lei con un bikini leopardato e in pose ammiccanti verso la telecamera. Alla sua destra spunta in secondo piano un braccio che, dai tatuaggi che riporta, ci fa riconoscere subito il proprietario, Steve-O.
La foto era poi accompagnata da una didascalia:
Going to surf
Sembra appunto che Elisabetta, dopo la vacanza in Italia e la serata di beneficenza per i terremotati emiliani, abbia raggiunto la sua metà a Los Angeles, e che abbia anche ripreso le sue corse mattutine. L’abbiamo infatti trovata in forma smagliante in una delle sue foto postate, che la riprendono sul Runyon Canyon, con tanto di vista panoramica.
Ha lei stessa aggiunto su twitter:
Corsetta prima d’iniziare la giornata. Hiking in Runyon Canyon this morning ! #sunshine is so beautiful from here !
E’ ormai assodato che Elisabetta Canalis ha conquistato, non solo il popolo Americano e LA, ma si è assicurata anche il cuore dello Stuntman Steve-O, e ce lo dimostra con le foto postate su twitter che sono sempre accompagnate da una didascalia a sfondo rosa.
Elisabetta nonostante sia dibattuta dal lavoro tra l’America e la sua terra natale, ha trovato il tempo per impegnare il suo cuore, ancora una volta, e chissà se l’anno prossimo la ritroveremo ancora coinvolta in un altro flirt, o forse sarà impegnata a costruirsi una famiglia.