Michael Lohan è celebre per i suoi numerosi misfatti e per essere il padre di Lindsay Lohan, ex bambina prodigio, ad oggi attrice piena di problemi con l’alcol e le droghe forse ormai superati.
Michael Lohan ha avuto Lindsay, Michael Jr. e Ali dall’ex moglie Dina, ma da tempo fa tira e molla con Kate Major, con la quale ha una relazione davvero molto turbolenta. I due non hanno mai esitato ad insultarsi pubblicamente, Michael poi è stato accusato più volte di violenza domestica, tanto che la compagna aveva chiesto un ordine restrittivo.
Adesso che è stata resa nota la sua gravidanza, però, facendo due calcoli il bebè sarebbe stato concepito proprio in quel periodo, quindi Michael e Kate si sono visti anche quando non avrebbero potuto, infrangendo la legge. Nel mese di aprile, comunque, Michael Lohan aveva già dichiarato che Kate Major stava cercando disperatamente di avere un figlio da lui:
Ero in ospedale per via dei calcoli renali e Kate ha fatto irruzione, presentandosi con i test di ovulazione, perché voleva rimanere incinta di me. Odia il fatto che le cose mi vadano bene, che sono più vicino a Dina e ai miei figli che la odiano e non sopporta il fatto che mia madre e mia sorella mi abbiano fatto visita e lei fosse indesiderata.
Kate Major invece aveva detto che Michael Lohan è un “vecchio malato”, accusandolo di stalking per poi prendere provvedimenti concreti, ma a quanto pare la stabilità mentale non è di famiglia, ed ecco che arriva la notizia della gravidanza della Major. Lei stessa, tuttavia, aveva dichiarato che l’ordinanza restrittiva era stata infranta più volte, ma nonostante questo, sembra che la stessa Kate abbia acconsentito a questa violazione, un figlio si fa in coppia, ma chissà che vita avrà questo bebè con due genitori così!