Ebbene sì, il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, è un essere umano a tutti gli effetti. Durante una partita di basket la famosa kiss cam ha beccato il Presidente e la moglie, Michelle Obama, a darsi un bacio. O meglio, ha dato loro l’opportunità di farlo.
Negli USA la Kiss cam è molto famosa, perché immortala le effusioni fra le coppie. Durante la partita USA-Brasile al Verizon Center di Washington, i coniugi Obama sono stati ripresi ed il pubblico ha dato il via alle urla per incitarli a baciarsi. Inizialmente hanno preferito rimanere sul casto, sorridendo il presidente Obama ha abbracciato la moglie, ma la kiss cam li ha puntati fin quando non c’è stato il bacio vero e proprio. Trovate le foto del momento in fondo a questo posto.
Intanto Michelle Obama continua a riscuotere successo. La first lady è amatissima, soprattutto per i suoi impegni nel sociale. Una delle più famose sostenitrici è senza alcun dubbio Beyoncè Knowles, che ha sempre espresso la sua stima nei confronti della coppia presidenziale; stima reciproca, poiché la stessa Michelle Obama ha ammesso senza problemi che le sarebbe piaciuto essere Beyoncè.
Adesso che il Presidente è nel bel mezzo della campagna elettorale, la cantante si è mobilitata per sostenerlo, realizzando una videolettera per Michelle Obama, in cui scorrono le immagini di alcuni dei momenti più importanti della vita pubblica della donna e del marito:
E’ l’esempio definitivo di una donna afro-americana forte. È una madre premurosa, una moglie amorevole e allo stesso tempo è la Firts Lady! Sono orgogliosa del fatto che mia figlia cresca in un mondo dove ci sono persone come te a cui ispirarsi.
Qui di seguito le foto del momento del bacio tra Michelle e Barack Obama immortalato dalla kiss cam durante la partita di basket ed anche il video discorso di Beyoncè dedicato alla first lady.