Ultimo atto, anzi atto finale di una storia d’amore finita male. Katy Perry e Russell Brand sono ufficialmente divorziati, dopo sei mesi da quando sono state presentate le carte le due celeb sono finalmente liberi di vivere la loro vita: hanno finalmente ottenuto il divorzio. Katy e Russel si sono lasciati lo scorso Dicembre dopo appena 14 mesi di matrimonio, i motivi della loro separazione sono stati depositati al Tribunale di Los Angeles, la coppia ha sotenuto che non poteva continuare a stare insieme per “differenze inconciliabili”. Russel non ha avanzato nessuna richiesta sul patrimonio della cantante statunitense, patrimonio per niente indifferente che è stato stimato intorno 45 milioni di sterline.
La Perry non è uscita molto bene dalla fine del suo matrimonio, anzi ha sofferto molto e più volte pubblicamente ha incolpato il comico brittanico del fallimento del suo rapporto coniugale. La cantante sostiene che il suo, ormai ex marito non l’ha seguita abbastanza nel corso dei suoi tour, in particola modo l’ultimo il suo “California dreams tour”. In quell’occasione Russel ha lasciato sola Katy e lei si è sentita abbandonata. Alla domanda se l’assenza di Brand fosse stata causa per la rottura del loro matrimonio, Katy ha risposto senza esitazione:
Sì è così, se potessi cambiarlo in qualche altro modo lo farei, ma è esattamente quello che è stato. Ho sempre avuto l’intenzione di fare quest’album (‘Teenage dream’ ndr.) e di solito con un album si parte con un tour. Il tour è importante per me e per i miei fan, perché loro sono il motivo per cui io esisto.
Da quando sono single sia la Perry che Russel hanno avuto diversi flirt, anche se la cantante ha rivelato di non essere ancora pronta per qualcosa di serio, sta facendo un percorso per uscire fuori da questa delusione. Al contrario a Russell sono state attribuite molte relazione, tutte piuttosto brevi, dalla stilista di moda Maeve Reilly all’attrice Anouska De Georgiou, dalla modella ungherese Nikolett Barabas all’artista messicana Oriela Medellin Amieiro. Per il momento niente di veramente serio.