Mario Balotelli si sta godendo una vacanza extra lusso e ricca di incontri in quel di Ibiza, tenendo da parte le ultime vicende che lo vedono coinvolto nella gravidanza di Raffaella Fico.
La showgirl ha dichiarato dalle pagine di Chi che il figlio è suo e da poco si è scoperto che nascerà una bambina, ma il calciatore del Manchester City è scettico sulla gravidanza e chiede il test di paternità. Mentre Raffaella Fico raccontava che lei e Balotelli sognavano il matrimonio e una bella famiglia e alla notizia della gravidanza lui era contentissimo, si dice in giro che invece sia scoppiata una pesante lite, perché Super Mario non intende, almeno per il momento, diventare papà.
Si deduce anche dai festini di questi giorni: durante la lussuosa vacanza a Ibiza, Mario Balotelli ha incontrato Paris Hilton, reginetta delle feste, alla discoteca Amnesia. Il periodo estivo porta la bionda ereditiera in giro per le mete più mondane, ma ad attirare l’attenzione di Balotelli, in realtà è stata un’altra donna.
Si tratta di Vanessa Lawrens, modella che sta ottenendo una certa notorietà in Francia e adesso inevitabilmente anche in Italia. Sarebbe lei la nuova fiamma del calciatore, che colleziona un flirt dietro l’altro, finendo per ricoprire il suo talento calcistico con un mare di notizie di gossip. Secondo The Sun i due sono stati beccati mentre si scambiavano baci ed effusioni, anche se stranamente non esistono paparazzate in merito. Il Sun ha invece riportato un tipo di prove decisamente diverso, ovvero il “pacco” di Mario Balotelli in bella mostra, stretto dentro una mutanda che fa molto Beckham. E’ quello, forse, che farà chiacchierare di più le fan e lascerà spazio a battute e doppi sensi. La vacanza comunque continua e c’è sempre tempo per nuovi scoop e rivelazioni, tanto con Super Mario sappiamo di andare sul sicuro.