A.A.A. cercasi moglie: Tom Cruise, sulla piazza da meno di un mese dopo il divorzio da Katie Holmes, secondo i beninformati starebbe cercando già un rimpiazzo della ex compagna. Tuttavia, la candidata non può di certo essere una qualunque. A stabilire i canoni per quella che sarà la nuova signora Cruise, infatti, ci pensa Scientology.
Pare, infatti, che i vertici della chiesa cui l’attore ha da anni consacrato la sua vita si siano messi alla ricerca della candidata perfetta e, secondo alcune indiscrezioni, l’avrebbero anche già trovata.
Si tratta di Yolanda Pecoraro, attrice hollywoodiana di fama modesta, ma che pure può vantarsi della partecipazione ad alcuni film di successo, come ad esempio “La dura verità” con Katherine Heigl e Gerard Butler.
Ma il requisito fondamentale che rende la ragazza, di madre Nicaraguense e padre di origini italiane, la candidata perfetta è un altro: Yolanda Pecoraro, infatti, è stata cresciuta fin da bambina secondo i precetti di Scientology.
Una fonte interna alla setta ha confidato al National Enquirer:
Il divorzio ha grandemente messo in imbarazzo la chiesa di Scientology; tutti vogliono stabilizzare al più presto la situazione. Vogliono anche mostrare che Tom si è ripreso in fretta dalla separazione con Katie Holmes, e che la sua nuova futura moglie è bellissima e ben inserita in Scientology. Se la chiesa decidesse di fare di lei la nuova compagna di Cruise, vorranno di sicuro che rimanga presto incinta.
Tom Cruise e Yolanda Pecoraro, tra l’altro, non sono dei perfetti sconosciuti. Stando a ciò che scrive Andrew Morton, autore della biografia non autorizzata dell’attore, i due si sarebbero conosciuti nel 2004. In particolare, si sarebbero incontrati all’inaugurazione di un nuovo centro Scientology spagnolo e in quell’occazione Cruise avrebbe letteralmente perso la testa per Yolanda. Addirittura, si vocifera che tra i due ci sia già stata una storia, subito dopo il divorzio da Nicole Kidman.
Quel che è certo è che la ragazza è indubbiamente bellissima: capelli scuri e occhi castani, la Pecoraro ricorda addirittura più il sapore mediterraneo di Penelope Cruz, altra fiamma di Tom Cruise, che la bellezza un po’ insipida di Katie Holmes. Secondo la fonte, l’attrice 27enne
sarebbe una splendida Principessa di Scientology per l’attore.
Interrogata dal National Enquirer sul suo rapporto con Cruise, Yolanda Pecoraro non avrebbe negato l’amicizia, anche se non si è sbilanciata più di tanto:
Sì, ho conosciuto e tutt’ora conosco Tom. No, non sono nè sposata nè fidanzata.
Insomma, se è vero che dietro la vita del protagonista di tanti film di successo ci sono i fili tenuti dai sapienti burattinai di Scientology non è dato sapere. Tuttavia, se sei anni fa Katie Holmes, con la sua docilità, sembrava la moglie perfetta per un personaggio dal carattere forte come Tom Cruise, oggi questa giovane attrice sembra avere le carte ancora più in regola per ricoprire questo ruolo.
L’unica cosa che sembra non quadrare sono i numeri. Infatti, secondo i soliti numerologi americani, ogni nuova moglie di Cruise deve essere di 11 anni più giovane della precedente (Mimi Rogers = 1956, Nicole Kidman = 1967, Katie Holmes = 1978) e nel caso di Yolanda saremmo fuori di ben 5 anni (27 invece che 22). A questo punto, a chi dovrà dar retta Tom Cruise?!