L’abbiamo appena potuta ammirare nelle nostre sale cinematografiche nel film Tarsem Singh “Biancaneve” e di certo tutti la ricordano per una numerosa quantità di pellicole, da “Pretty Woman”, a “Mangia, prega, ama”, passando per “Se scappi ti sposo” e tantissime altre.
Ma tra poco potremmo non vederla più, per lo meno sul grande schermo. Stiamo parlando di Julia Roberts, una delle attrici più brave (e più pagate!) di Hollywood. L’indimenticabile Vivian, infatti, starebbe pensando di trasferirsi alle Hawaii per avere una vita più semplice e sana.
Sposatasi per la seconda volta nel 2002, con il cameraman Danny Moder, Julia Roberts ha una bella famiglia che conta la presenza di ben tre figli: Hazel Patricia e Phinneaus Walter, gemelli eterozigoti nati nel novembre 2004, e Henry nato nel giugno 2007. Ma nonostante le tre gravidanze, l’attrice si mantiene ancora in forma, senza ricorrere all’aiuto del chirurgo.
Una fonte ha detto al National Enquired:
Julia è sempre stata interessata a un’alimentazione sana, soprattutto dopo che ha deciso di perdere i quasi 5 chili presi mentre recitava il ruolo della Regina del Male in ‘Biancaneve‘.
Dopo tante fatiche cinematografiche e non, potrebbe essere arrivato anche per lei il momento del ritiro dalle scene, anche se per ora nessuna decisione definitiva è ancora stata presa.
Vuole trasferirsi alle Hawaii dove la sua famiglia va in vacanza ogni anno in modo da vivere una vita tranquilla, crogiolarsi al sole e fare surf tutti i giorni dell’anno.
Un bel programmino, non c’è che dire. Di certo, stare lontano dal caos della città non può fare che bene. Se se poi, come nel caso di Julia Roberts, si ha la possibilità di godersi la famiglia e la natura in piena tranquillità, allora non ci si può meravigliare che venga un’idea del genere.
Sta diventando una vera e propria hippy e si sente molto più serena quando vive nella fattoria a contatto con terra e mare.
E chi non lo sarebbe!?