E’ una delle attrici più pagate di Hollywood, ma forse nessuno avrebbe scommesso un centesimo su Kristen Stewart. Ribelle fin da piccola, a quanto pare l’attrice aveva qualche problemino con la cura del corpo e non apprezzava la depilazione, alla quale oggi è costretta visti i mini abitini con i quali detta moda dal red carpet.
Certo, il motivo per cui Kristen Stewart sia diventata un’icona rimane ancora misterioso: sarà che il mondo va controcorrente e adesso apprezza le attrici che non sorridono e che sembrano lì lì per finire in stato catatonico, chi può saperlo.
In ogni caso, Kristen Stewart rimane amatissima dal pubblico nonostante la sua inespressività ed è diventata un’attrice di enorme successo a partire da “Twilight”, in questi giorni gli incassi vanno piuttosto bene anche con “Biancaneve e il cacciatore“. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Stewart ha dichiarato che anche suo padre le dice di sorridere di più (guardare la foto per credere) quando posa per i fotografi:
Ma questo non mi mette a disagio. Al contrario, mi riempie di orgoglio. Perché se fossi perfetta, la gente che mi sta vicino penserebbe che sono falsa, un’attrice. Io invece sono una tipa a posto, onesta. Per essere chiara fino in fondo, non mi interessano i mangiamerda che trasformano la verità in sterco.
E’ notevole anche il linguaggio aulico con cui l’attrice si esprime. Kristen Stewart ha raccontato com’era durante il periodo dell’adolescenza, una vera e propria ribelle:
A 14 anni odiavo la scuola. Se guardo le mie foto ero praticamente un ragazzo. Non mi importava essere diversa, ma mi importava delle cattiverie. Un giorno nello spogliatoio della palestra una compagna mi guardò con orrore: “Ma è disgustoso, non ti depili le gambe”.
Questo post potrebbe scatenare una marea di polemiche, cari lettori a voi piace Kristen Stewart? Spiegateci perché e svelateci il mistero!