Tempo di vacanze e molti vip scelgono il Bel Paese per venire a fare un tuffo o, ancora meglio, un po’ di shopping. Come anche lo scorso anno, è tornata sulle italiche coste anche Rihanna, che sta toccando alcune rinomate località di mare viaggiando a bordo di un megayacht in compagnia di alcuni amici e, si dice, anche di un uomo misterioso.
La bella barbadiana ha fatto scalo dapprima in Sardegna, dove è stata avvistata a passeggio con un’eccentrica tutina decorata con degli ananas, per poi dirigersi con tutta la combriccola verso l’isola di Capri. Qui, Rihanna ha fatto una lunga sosta, scendendo dal “Latitude” per visitare praticamente tutti i negozi più rinomati del centro. Da Gucci, in via Camerelle, da Officina, Ferragamo a Via Quisisana e La Parisienne nella mitica piazzetta, fino a Fiorucci a Via Roma, dove la attendeva una vettura scoperta che l’ha riportata a bordo.
Rihanna, come è ovvio, non è passata inosservata: fasciata in un abito rosso dalla profonda scollatura, è stata notata e inseguita da decine di fan, soprattutto ragazzine, a caccia di foto e autografi, mentre cantavano a squarciagola i suoi successi.
Ma quello che fa più notizia non sono le fugaci soste di Riri sulla terraferma, bensì i periodi di navigazione dello yacht. Pare, infatti, che i party che avvengono ogni sera a bordo del “Latitude” stiano letteralmente terrorizzando l’equipaggio che sarebbe costretto ad un lavoro massacrante per assicurarsi che non accadano episodi spiacevoli durante la notte. Una fonte ha rivelato a “The Sun”:
Stanno alzati fino all’alba a cantare e ballare. Lei è una ragazza adorabile, ma lo staff riesce a riposare solo poche ore a notte. Per di più devono stare all’erta per assicurarsi che nessuno si faccia male o cada in mare.
Addirittura, si dice che Rihanna, prima di partire, si sia assicurata di portare con sé una vera e propria scorta di alcool, composta da 25 bottiglie di champagne Armand Brignac, 60 bottiglie di birra Corona e Peroni e 10 bottiglie di Tequila. È proprio il caso di dirlo: è qui la festa!