L’eclettica e stravagante artista Lady Gaga non smette di stupire scatenando le polemiche del web. L’esuberante artista ha fatto nuovamente parlare di se comprando, durante il suo ultimo “Born this way ball tour” del 27 aprile all’Olympic stadium di Seol tour, 3 frigoriferi cassaforte del valore di 500mila euro, questa è la cifra spesa dalla pop star per conservare i suoi preziosi cosmetici. A diffondere la notizia il giornale on line “Notizie 23e59” che ha rivelato che la star si è letteralmente innamorata di questi tre frigo dalle tinte sgargianti, con tanto di pannello di controllo della temperatura, scaffali regolabili e meccanismi di illuminazione interna.
Nonostante le proteste del web la pop star ha tentato di giustificare la sua spesa. a dir poco esagerata. Lady Gaga ha sostenuto che questi apparecchi non contengono creme qualsiasi, ma i pezzi migliori e preferiti del suo make-up, ossia un irrinunciabile spray per il corpo, uno shampoo su misura, che si adegui di volta in volta ai colori cangianti della sua particolarissima chioma, un fondotinta canadese ed uno lip stick filler della linea Estetil di una nota azienda italiana, tutto in piena linea per mantenere inalterata la sua immagine. Lei li ha definiti dei veri “forzieri” dove custodire tutto ciò che è necessario per la sua belllezza.
Un capriccio? A quanto pare no! Sembra infatti che molte star usano consevare i propri cosmetici di bellezza in dei veri refrigeratori portatili. La stessa Madonna durante la tappa dello scorso 23 maggio a Kiev ha richiesto il suo personale frigorifero. In ogni caso Lady Germanotta è abituata a stupire, non si è limitata a dei semplici strumenti di conservazione, ma come sempre ha esagerato. Del resto le manie della super star sono note a tutti: presunta fobia per le onde elettromagnetiche generate dai telefonini alle fissazioni sulla cabala, per arrivare alle bizzarre dei vari rituali pre-concerto.