I ripensamenti capitano a tutti ma se c’è di mezzo una compagna abbandonata dopo 14 anni di unione e due figli piccoli, allora il tornare sui propri passi potrebbe non essere così agevole. E’ quello che sta capitando a Johnny Depp che, dopo aver annunciato la separazione da Vanessa Paradis meno di un mese fa, pare voglia fare marcia indietro. L’attore, infatti, è volato verso il sud della Francia per raggiungere la modella e i bambini che si trovano lì in vacanza.
A prima vista, potrebbe sembrare il tentativo di un padre amorevole di non rendere il cambiamento troppo traumatico per i suoi figli, Lily-Rose e Jack, di 13 e 10 anni ma si vocifera che Johnny Depp abbia portato con sé un regalo pieno di significato per Vanessa: un ciondolo di oro antico con dentro il messaggio
Il mio cuore è sempre con te
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a un tabloid inglese:
Stanno trascorrendo una vacanza in famiglia per mostrare ai bambini che sono ancora una famiglia forte anche se loro due si sono separati. Tuttavia, lui si è presentato con un dono così toccante, quasi come se loro potessero ancora far andare le cose diversamente.
Inoltre, ha aggiunto, tratteggiando un profilo inedito dell’attore dal controverso carattere:
Johnny vuole stare con la sua famiglia: lui è un uomo molto orientato verso la famiglia. I suoi figli significano tutto per lui. Quello di cui hanno bisogno più di ogni altra cosa è di stare insieme lontano da Hollywood ed è quello che stanno facendo.
Tutte cose molto romantiche, verrebbe da pensare. Ma non sarà semplicemente che la decisione di Johnny Depp di tornare da Vanessa Paradis è stata dettata da un’altra decisione, quella della sua presunta amante Amber Heard di allontanarsi da lui per un po’? In questo caso, il dubbio sembra lecito.