Quando le è stato chiesto se ci fosse del tenero tra lei e Ashton Kutcher, Mila Kunis ha risposto che tra loro c’è una bella amicizia. Ma quando il mondo del gossip insiste su una determinata notizia, vuol dire che le cose non stanno realmente così.
Ashton Kutcher da pochi mesi ha divorziato da Demi Moore, dopo sei anni di matrimonio. L’attrice è andata in crisi, si è rinchiusa in un centro di riabilitazione per disturbi alimentari e abuso di sostanze, ed è diventata talmente insopportabile che le figlie starebbero pensando di chiedere un ordine restrittivo nei suoi confronti. Ashton Kutcher, invece, ha iniziato a collezionare flirt, veri o presunti, e a spassarsela. Dallo scorso aprile è stato affiancato alla sensuale Mila Kunis, i due sembrano essere a tutti gli effetti più che amici, contrariamente a quanto dichiarato dalla diretta interessata.
I due si divertono e trascorrono parecchio insieme, se sia una storia d’amore o un’avventura più carnale non ci è dato saperlo, ma di certo le effusioni che i due si scambiano non sono quelle di due semplici amici. Gli americani ci scherzano su e parlano di “Friends with benefits” (amici con benefici, che in italiano ha anche una traduzione ben più volgare) tirando in ballo il film in cui recitava la stessa Mila Kunis, però al fianco di Justin Timberlake.
Dopo una lunga relazione con Macaulay Culkin, l’attrice di “Ted” sembra aver finalmente trovato un uomo capace di donarle un po’ di serenità. Ashton Kutcher era stato anche considerato come uno dei nuovi flirt di Rihanna oltre che della sua ex figliastra Rumer Willis, ma le foto pubblicate da x17online lo mostrano avvinghiato a Mila Kunis. I due hanno provato a nascondersi dietro le piante, ma gli occhi e soprattutto gli obiettivi dei paparazzi riescono ad arrivare davvero dappertutto, vedere per credere.