Quando finisce un amore non si è mai abbastanza preparati ad affrontare la sofferenza che ne seguirà. Lo sa bene Demi Moore che, da quando il suo matrimonio con Ashton Kutcher è finito, lo scorso anno, ha iniziato una parabola discendente verso una crisi dalla quale potrebbe non riprendersi più. L’attore, infatti, si sta dando da fare non poco, collezionando vari flirt veri o presunti, e ogni volta che la stampa parla di lui, per la povera Demi è come se si riaprisse una ferita.
Negli ultimi mesi, le voci di una relazione forte tra Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono fatte sempre più insistenti e ciò sta diventando insopportabile per l’attrice che è diventata isterica.
Una fonte ha raccontato a RadarOnline.com:
Demi è devastata per il fatto che Ashton abbia iniziato così presto ad uscire con Mila: lei ha il cuore spezzato. Anche se lui l’ha tradita per anni, si trattava di rapporti occasionali, non duraturi come questo con Mila e ciò la sta uccidendo. Vedere le foto di Ashton che bacia un’altra donna è una cosa impossibile da gestire per Demi. Lei sapeva che era definitivamente finita tra loro, ma coltivava ancora una piccola speranza in una riconciliazione. Ora che lui sta con un’altra, lei sta che questo non accadrà.
Insomma, Demi Moore, nonostante sia una donna matura, non regge al tremendo dolore che le sta provocando questo “coltello nel cuore”.
Ogni volta che sente parlare di Ashton e Mila, a Demi si spezza il cuore. Lei lo ama veramente, nonostante i difetti del loro matrimonio, e vederlo uscire con un’altra donna, che è anche tanto più giovane di lei, è come un coltello nel suo cuore.
Dal canto suo, Ashton Kutcher sembra non guardarsi più indietro. Ormai il flirt con Mila Kunis è venuto alla luce e, addirittura, pare che i due vivano già insieme. Di certo, saranno tempi duri per Demi Moore.