Kanye West fa sul serio con Kim Kardashian. Secondo alcune indiscrezioni, il rapper avrebbe contattato un noto gioielliere privato affinché realizzasse un anello di fidanzamento, pezzo unico naturalmente, con delle pietre preziose che lui stesso ha scelto. Si tratterebbe, in particolare, di diamanti e rubini provenienti dalla collezione privata della madre di Kanye West, cui il cantante era particolarmente affezionato. Donda, questo il nome della donna, è morta nel 2007 in seguito alle complicazioni di un intervento di chirurgia estetica, causando molto dolore al figlio.
Donda era un personaggio così importante nella vita di Kanye che lui è stato devastato dalla sua morte. Così, lui ha conservato tutti i suoi gioielli come ricordo. Molti di essi erano pezzi che lui aveva acquistato negli anni dopo essere diventato una star dell’hip-hop. E ora Kanye ha trovato una donna che rispetta e ama come la sua mamma, per questo vuole condividere questa collezione di gioielli con Kim.
Queste le parole di un amico del rapper, che ha confermato il desiderio di Kanye West di sposare al più presto Kim Kardashian, nonappena il divorzio di lei da Kris Humphries sarà ufficializzato. Già sarebbe decisa anche la location delle nozze: Chicago dove il cantante è cresciuto oppure Oklahoma dove è sepolta Donda.
Gli amici di Kanye West, tuttavia, non sarebbero così d’accordo riguardo al suo romantico gesto. Infondo, Kim Kardashian non è certo nota per conoscere il valore dei soldi. Una fonte ha spiegato:
I suoi amici pensano che sia una pessima idea e gli stanno consigliando di non dare l’anello a Kim. Si tratterebbe di un regalo, quindi sarebbe difficile per Kanye riaverlo indietro se i due si lasciassero.
Per il momento, la starlette si lancia in dichiarazioni d’affetto sperticate per il suo nuovo fidanzato, ma ricordiamo che il suo ultimo matrimonio è durato appena 72 giorni. Qualche dubbio, se fossimo al posto di West, ce lo faremmo venire.