Un’altra vip è in dolce attesa e a Novembre diventerà mamma alla bellissima età di 49 anni. Lei è Alessandra Martines attrice e ballerina famosa da più di 20 anni, il padre del bambino in arrivo è l’attore francese Cyril Descours ed solo ha 29 anni. La coppia è molto felice, nonostante l’evidente differenza d’età e hanno deciso di confessare il loro “segreto” a Vanity Fair. Alessandra entusiasta mostra il pancione di 5 mesi abbracciata al suo giovane compagno. La Martines racconta a Vanity quanto ha cercato questo figlio senza ricorrere a mezzi alternativi e poi difende il suo giovane amore.
Alessandra ha dichiarato al settimanale:
Ho cercato questo figlio moltissimo. Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava. Abbiamo aspettato quasi un anno e l’abbiamo passato facendo molto l’amore. È stato il bambino a scegliere quando arrivare. Poi sono rimasta incinta naturalmente.
La Martines ha anche aggiunto di essere favorevole all’aiuto della scienza per rimanere incinta, anche se lei non ne ha avuto bisogno:
Sono favorevole a qualsiasi mezzo che consenta alle donne di avere figli, e non penso solo a quelle fuori tempo massimo: ci sono tante ragazze giovani che non riescono ad averne, e la loro forse è la tristezza più grande.
Anche se la dichiarazione più interessante l’attrice l’ha fatta spiegando la sua relazione con un uomo così tanto più giovane di lei:
Sempre il solito discorso: se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito, Claude Lelouch, che aveva 26 anni piu’ di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio e’ finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei: l’eta’ non incide sulla tenuta di un legame, che e’ sempre una lotteria. Proprio ieri seraho scoperto che Goethe era innamorato di una donna piu’ grande di lui di dieci anni. Ho detto a Cyril: non siamo per niente moderni.
Che dire solo tre anni fa Alessandra Martines e Cyril Descours non avevano progetti, volevano solo godersi il loro amore e a quanto pare ci stanno riuscendo.