Messe da parte le battaglie legali post divorzio, che, peraltro, ha vinto abbondantemente ottenendo la custodia principale di Suri, Katie Holmes rialza finalmente la testa. Dopo 6 anni vissuti sotto il controllo totalmente condizionante di Tom Cruise, che, addirittura, sceglieva per lei copioni e film a cui poter prendere parte, l’attrice torna sulla cresta dell’onda e fa progetti per il futuro.
Da poco è arrivata la notizia che tornerà a teatro, prendendo parte a “Dead Accounts“, commedia scritta da Theresa Rebeck e diretta da Jack O’Brien, che la vedrà assoluta protagonista. Ma la svolta nella sua vita potrebbe venire dal mondo della moda. Nel 2009, infatti, Katie Holmes ha fondato, insieme alla stilista Jeanne Yang, un nuovo brand “Holmes & Yang”: le due saranno quindi presenti alla Fashion Week newyorkese di settembre.
Sono pronta a nuovi stimoli. Dopo tanto lavoro voglio davvero provare nuove esperienze di vita. Ora sono molto più equilibrata e sento di avere ancora molto da mostrare. Ho lavorato molto fin da giovane e sento di aver trascurato in qualche modo la mia vita privata, mettendo in primo piano la carriera. Ora voglio davvero aprirmi a nuove esperienze.
Queste le parole rilasciate dalla Holmes a “C Magazine”, sulla cui copertina appare una Katie dallo sguardo fiero e determinato e una mise molto sexy.
Tanta voglia di novità, dunque, nella vita dell’ex signora Cruise, ma, si vocifera, anche un ritorno al passato. Pare, infatti, che Katie Holmes starebbe frequentando di nuovo l’ex fidanzato Chris Klein.
A inizio luglio, Klein, 33 anni, avrebbe fatto visita nell’appartamento newyorkese dell’attrice, secondo Star Magazine. Una fonte ha rivelato:
E’ stato un incontro sexy, top secret. L’atmosfera era elettrica.
I due sono stati insieme dal 2000 al 2005 e lui aveva anche chiesto di sposarla. Tuttavia, un anno e mezzo dopo la fine della loro relazione, Katie Holmes sposò invece Tom Cruise, gettando l’attore nello sconforto. Che ora sia arrivato il tempo per Katie di rimediare agli errori di gioventù?