Raffaella Fico ha cambiato idea: saranno gli ormoni della gravidanza, in questo periodo forse è un po’ lunatica ma ha deciso di non fare più il test di paternità per confermare a Mario Balotelli che la bambina è sua.
La notizia della gravidanza della showgirl è stata lanciata dalle pagine di Chi e Mario Balotelli aveva rilasciato un comunicato stampa in cui negava di sapere che l’ex compagna era incinta. La loro relazione si è conclusa lo scorso aprile e solo adesso si è iniziato a parlare della gravidanza, Raffaella Fico attualmente è al quarto mese, nel frattempo il calciatore se la spassa in giro per isole e locali.
Sempre dalle pagine di Chi, Raffaella Fico ha dichiarato di non voler fare il test del DNA, ma potrebbe pensare di fare accertamenti dopo la nascita della bambina. Quindi Mario Balotelli dovrà rassegnarsi o fidarsi sulla parola, anche se la Fico sembra voler sfruttare l’occasione a suo favore. Si è parlato anche del fatto che alcuni tabloid britannici abbiano chiesto alla showgirl di posare nuda col pancione, offrendole molto denaro. Per adesso lei non ha smentito nè confermato nulla, ma si dice in giro che Balotelli non gradirebbe l’idea.
Il calciatore si sta godendo le vacanze estive ed in questi giorni si chiacchiera tanto del suo nuovo flirt, la bellissima Vanessa Lawrens avrebbe conquistato il cuore di Mario Balotelli. Il calciatore ha riscosso successo anche dopo essersi tolto la maglietta agli scorsi Europei di calcio, tanto che un inglese ha realizzato la miniatura dell’attaccante ed entra ufficialmente a far parte del Subbuteo. La miniatura di Balotelli gli permette di entrare in quella che è considerata la Hall of fame del calcio e di certo uno come lui non poteva passare inosservato: oltre a dare spettacolo in campo, in questi anni ha dato in pasto ai tabloid moltissimo materiale. Che mondo sarebbe senza Super Mario?