La notizia non ha trovato ancora conferma, ma è già stata ampiamente diffusa con una certa credibilità: Elton John e il suo compagno David Furnish avranno presto un secondo figlio grazie alla tecnica dell’utero in affitto , da bravi genitori la consolidata coppia ha deciso di dare un fratellino a loro primogenito: il piccolo Zachary, nato il 25 dicembre 2010. La coppia ha scelto la stessa madre surrogata per mantenere almeno fra i due bambini lo stesso legame di sangue.
Da quando è padre Elton John è molto felice e ha saputo apprezzare le gioie di questo status. Recentemente ha anche rivelato il suo dispiacere di aver aspettato fino ai 60 anni per diventare padre, ed ha aggiunto il suo desiderio di voler allargare presto la famiglia, il cantante ha dichiarato in un’intervista:
Non sappiamo quando, ma sicuramente lo faremo, non voglio che Zachary sia figlio unico. Penso che la paternità cambi chiunque. E’ la cosa più bella che si possa vivere. Mi dispiace di non averlo fatto prima. Ha cambiato le nostre vite. Tutto ora gira intorno a lui.
Elton ha anche raccontato quanto gli piace vivere la quotidianità con il figlio, le sue giornate sono per così dire più “normali” e tranquille, tutto secondo degli schemi precisi che tengono conto dell’esigenze del piccolo Zachary. La pop star ha rivelato:
La prima cosa che faccio ogni mattina è fare colazione con lui. Condividiamo la colazione e tutto quello che mangio lo vuole anche lui. E’ come se fossi l’unica persona che ha avuto un figlio, invece tutti ci sono passati. Ma per me, è una differenza incredibile rispetto a quello che era la vita prima di lui.
La scelta di avere un secondo figlio per Elton John è dovuta anche al suo status di figlio unico che nel corso della sua infanzia l’ha reso molto infelice. Lui stesso ha detto:
Ho sofferto tanto per non aver avuto un fratello o una sorella. Non voglio che accada lo stesso a Zachary.
Sicuramente con l’arrivo di un nuovo bebè il cantante corona un altro sogno. Tanti auguri!