Raffaella Fico vs Mario Balotelli il tormentone dell’estate continua. La coppia che è “scoppiata” prima che la Fico scoprisse d’essere incinta continua ad essere al centro del gossip non solo italiano. L’attaccante del Manchester City ha scoperto della gravidanza della Fico durante gli Europei 2012, quando la loro storia era finita da qualche mese ed è per questo che ha chiesto il test del Dna per sapere se è effettivamente lui il padre del bambino che la sua ex porta in grembo. Insomma la tenelovas continua, anche se Raffaella sta cercando di allontanarsi dai paparazzi e dai rumors intorno alla sua vicenda, la questione sulla paternità resta in sospeso fino alla nascita della bambina. La napoletana, che si è sempre mostrata disponibile nei confronti dell’attaccante con il quale ha rotto definitivamente, vuole aspettare di partorire prima di dare al calciatore la possibilità di verificare le sue eventuali responsabilità.
In queste ore Raffaella Fico si è ritirata San Giovanni Rotondo a fare omaggio a Padre Pio. L’ex gieffina ha scelto di ritirarsi in contemplazione per qualche giorno, lontana dai flash e dai paparazzi, protetta dalla famiglia: la madre Antonietta e dal fratello Francesco. Il Daily Mail ha documentato la lunga giornata della Fico con un ampio reportage: assiste alla messa, partecipa alla comunione, visita la cripta con la statua del Santo, dove tutti i fedeli chiedono un aiuto. Eppure solo qualche settimana fa la Fico non era poi così disperata: il settimanale Chi l’aveva avvistata a Venezia mentre, serenamente, faceva un giro in gondola, oggi evidentemente necessita di un miracolo.
Del presunto padre per ora non vi è traccia, anzi non sembra affatto interessato alla gravidanza. Più volte paparazzato in località balneari, l’attaccante della nazionale non sembra affatto porsi nessun tipo di limite. L’ultima volta è stato visto a Ibiza in locali equivoci, tra bionde e alcool. Forse questa volta la Fico ha fatto la cosa giusta: pregare Padre Pio per riavere il suo Supermario.