Elisabetta Gregoraci lo ripete già da qualche mese di voler diventare mamma per la seconda volta, la bellisima moglie di Flavio Briatore vuole presto ripetere la magnifica esperienza che il suo primogenito Nathan Falco gli ha fatto vivere. Ebbene si tra Flavio ed Elisabetta non ci sarebbe nessuna crisi, anzi loro sono pronti ad allargare la famiglia come è sempre stato nei loro desideri. La showgirl a metà maggio di quest’anno ha deciso di smentire la notizia di una presunta crisi tra lei e Flavio attraverso il suo legale, l’avvocato Cataldo Calabretta, che ha fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale.
La storia d’amore della signora Gregoraci e del signor Briatore non è finita, né tanto meno è al capolinea. Non ha mai detto addio al marito e, pertanto, la favola moderna non è conclusa. La bella e semplice ragazza di provincia è solamente convolata a nozze con l’uomo con cui ha deciso di costruire una famiglia. A completamento di questo idillio è nato Nathan Falco, frutto di un amore pienamente consapevole e non della “costruzione a regola d’arte di una relazione.
Accertata la solidità del rapporto i coniugi Briatore possono tornare a parlare di prole. A tornare sull’argomento la stessa Elisabetta che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha espressamente dichiarato:
Io e Flavio non vogliamo che Nathan Falco resti figlio unico. Ci proveremo l’anno prossimo: vorrei una femminuccia mora con i capelli lunghi. Non vedo l’ora di lasciarmi ingrassare o di arrivare sino alla sesta misura di reggiseno. Penso che sia la cosa più bella fregarsene della linea quando si desidera un figlio.
Come la maggior parte delle donne la Gregoraci vorrebbe una feminuccia, anzi il suo sogno sarebbero i gemelli lo ha ammesso lei stessa. A quanto pare per lei ingrassare non sarebbe un problema, visto che è convinta che la gravidanza è in assoluto uno dei periodi più belli per la donna, anche se lei solo dopo qualche settimana dal parto era già in splendita forma. Che dire aspettiamo con ansia la lieta novella, certi che arriverà.