“Non c’è due senza tre” cita un vecchio proverbio popolare e si addice perfettamente a Britney Spears che ha deciso di convolare a nozze per la terza volta, ma con le dovute riserve. A quanto pare la pop star continua a rimandare il matrimonio con il suo ex manager Jason Trawick perchè è molto insicura sul tipo di cerimonia da svolgere. Lui sarebbe disposto a sposarsi entro Natale, mentre lei continua a trovare scuse. Secondo alcuni rumors d’oltre oceano la Spears non sarebbe poi così convinta di sposarsi. In passato Britney ha fatto nel 2004 un vero matrimonio lampo con Jason Alexander durato poco più di 55 ore, poi a settembre dello stesso anno ha sposato Kevin Federline, padre dei suoi due figli: Sean Preston, di sei anni e Jayden James di cinque.
Per il momento il dubbio più grande di Britney Spears è scegliere il tipo di cerimonia per celebrare le sue nozze: fastosa con molti invitati oppure riservata per pochi intimi? Una voce fondata ha rivelato al magazine National Enquirer:
Non c’è ancora una data precisa, ma Jason vuole organizzare qualcosa in grande stile. Lei però non è ancora pronta a impegnarsi di nuovo, non riesce a fare nessun progetto concreto.
Non è la prima volta che il matrimonio Britney Spears con il suo manager viene rimandato, solo qualche mese fa la cantante era stata costretta a rinviare le nozze per motivi legali. I suoi genitori le avevano fatto dichiarare l’infermità mentale per poter affrontare il proceso contro il suo ex manager Sam Lufti, accusato di drogare la cantante durante il suo periodo più buio per controllare ogni sua mossa. Il processo dovrebbe concludersi l’11 settembre 2012 e da quel momento la cantante sarà libera di coronare il suo sogno d’amore, anche se a quanto pare Britney non ne è molto convinta.