Miley Cyrus sempre più trasgressiva: per far felice il suo Liam Hemsworth ha deciso di farsi fotografare senza veli dall’amico fotografo Vijat Mohindra. Gli scatti, regalo per il suo compagno, sono stati pubblicati sul sito ufficiale del fotografo su permesso dell’ex bambina prodigio ed hanno già fatto il giro del mondo.
Dimenticata da tempo ormai la parrucca di Hannah Montana, Miley Cyrus ci tiene a regalare al suo pubblico un’immagine di sé sempre più sexy e provocante. Negli scatti posa anche nuda, coperta strategicamente dal suo braccio, dentro una vasca da bagno, mentre ammicca guardando l’obiettivo.
Sicuramente Liam Hemsworth avrà gradito il regalo, il book potrebbe ispirare molte altre ragazze che vogliono conquistare i loro uomini. Miley Cyrus ormai non ha nulla da temere: lei e Liam sono inseparabili e, soprattutto, fidanzati ufficialmente, il ché significa che presto convoleranno a nozze.
Miley Cyrus in questi anni ha cambiato totalmente la sua immagine: il pubblico l’ha conosciuta quando era ancora una bambina, ma adesso tra il palco e il grande schermo, Miley, che non ha nemmeno 20 anni, ha cambiato look: a volte più dark o un po’ hippie, tende sempre ad andare in giro senza biancheria con canotte così scollate da concedere scatti succosi ai paparazzi, ai concerti l’abbigliamento è sempre molto trasgressivo, dopotutto Miley vuole essere una rockstar.
In questi anni abbiamo assistito al suo cambiamento ed anche alle polemiche di tutti i genitori di quei bambini che seguono appassionatamente le vicende di Hannah Montana, ma quella è tutta un’altra storia. Al di fuori della finzione del grande schermo, Miley Cyrus è una delle attrici più giovani e ricche di Hollywood e può permettersi di fare quel che vuole, poco importa se la sua immagine non piace ai genitori bigotti: la piccola star è ormai cresciuta, ha perso ancora qualche chilo, si gode la sua storia d’amore e il suo successo, che rimane tutt’ora intaccato.