Questa volta Monica Belluci si è sbilanciata più del solito e ha rilasciato alcune dichiarazioni al di sopra delle righe al settimanale Chi. L’attrice 47enne si è scagliata contro la moda dei toy boy che imperversa non solo tra le star hollywoodiane, ma anche qui in Europa. A quanto pare la Bellucci non prova nessuna attrazione verso i ragazzi troppo giovani ed è sicura che non potrebbe mai farsi coinvolgere nè sentimentalmente nè sessualmente da un ragazzino:
Il corpo di un ragazzino è bellissimo, ma non mi dice nulla sessualmente. Cosa me ne faccio? Riconosco la freschezza di un ragazzo, ma non riuscirei mai ad avere lo sguardo sexy nei suoi confronti, perché lo vedrei un po’ come mio figlio. Un uomo che ha un po’ di vissuto sul suo corpo e sulla sua faccia sicuramente ha da raccontarmi molto di più: è più misterioso e di conseguenza molto più erotico. Tutto quello che appartiene alla sfera ludica, al gioco erotico, è ammesso. La coppia deve giocare. E, sempre nel rispetto del gusto reciproco, non devono esserci limiti, né paletti.
La star italiana, sposata con l’attore francese Vincent Cassel, ha confessato a Chi quanto è felice con suo marito, e quanto gli piace fare la mamma. E’ entusiasta delle sue piccole e adora stare con loro:
Non c’è una legge della felicità, con Vincent vivo serena giorno per giorno. Le mie figlie Deva e Leonie mi completano. Se non le avessi sarei una donna a metà. Lo dico senza paura. Ho una femminilità che ha bisogno di passare per la maternità.
D’adozione francese Monica Bellucci tornerà presto in Italia per lavoro, molto presto comincerà a lavorare con il regista Mimmo Colapresti. Il film avrà per oggetto la storia fra tre uomini e una donna. Il ritorno dell’attrice sul set italiano è molto gradito al grande pubblico che da anni la segue fedelmente.