In questa estate afosa, Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo hanno deciso di intrattenerci con la loro contorta relazione. L’ex gieffina è in crisi matrimoniale con il suo Daniele Interrante, ma ha deciso di farsi consolare sempre da un tronista, giusto per non sbagliarsi.
Dopo essere stata beccata a baciare Alessio Lo Passo, la Canessa ha parlato di un semplice “bacio di consolazione”. Tutti, in effetti, per farci consolare baciamo i nostri amici, non è così? Alessio Lo Passo, tronista ferito nell’orgoglio dall’affermazione della sua fiamma fugace, ha risposto per le rime alle ultime dichiarazioni della Canessa, sfruttando direttamente le pagine del settimanale Visto:
Adesso sono io a non voler più vedere Guendalina. Io sono stato un gentiluomo nei suoi confronti e lei mi ha accusato di aver chiamato i paparazzi. Ma non ho bisogno di lei per andare sui giornali, sia chiaro. Il giorno prima dell’uscita in edicola la foto della copertina di Visto ha iniziato a circolare su tutti i i blog e l’ha vista anche lei. All’inizio, nel tardo pomeriggio, mi ha chiamato e ci abbiamo scherzato su. Insomma, era tranquilla non aveva nulla da ridire sulle mie dichiarazioni. In serata invece ha cambiato atteggiamento, come se nel frattempo qualcuno l’avesse chiamata e criticata. Mi ha accusato di aver organizzato tutto. Però sapeva benissimo che i fotografi che ci avevano seguito erano due. Chissà come mai.
Ed ha aggiunto:
Lo scorso weekend ero in Puglia per fare alcune serate e anche lei era in Salento: mi ha chiesto di vederci, ma non siamo riusciti a incastrare gli orari dei reciproci impegni. E comunque sono io quello arrabbiato con lei. Ho letto la sua intervista sul sito Social Channel e le ho scritto che doveva evitare di dire bugie e sminuirmi così. Guendalina ha detto che il nostro era un bacio di consolazione: ma chi ci crede? Ha detto che sono solo un amico: ma lei gli amici li bacia così?
La storia si fa ancora più intrecciata, perché in questi giorni Caterina Siviero aveva ammesso di avere un flirt con Lo Passo, pur specificando che non si tratta di una storia seria. Queste le dichiarazioni rilasciati sempre al settimanale Visto:
Alessio non è il mio fidanzato. Non ha mentito quando ha detto di non aver tradito nessuno…Dopo gli entusiasmi iniziali abbiamo frenato entrambi. È vero che nella prima intervista che vi abbiamo concesso in coppia ci siamo lasciati andare a dichiarazioni di un certo peso: ma le nostre parole si riferivano più a quello che desideravamo che a quello che stavamo davvero provando in quel momento. Io, non lo nego, vorrei vivere una storia importante, ma ho capito presto che non è Alessio Lo Passo la persona con cui costruire quel tipo di rapporto, almeno adesso… Ho capito che vogliamo cose molto diverse. Io vivo bene anche fuori dal circo mediatico, pur avendo partecipato a un reality.
A Eva Tremila l’ex gieffina (che aveva fatto discutere per la sua relazione con Armando all’interno della casa) ha dichiarato:
Ci ha presentati un amico, Antonio Scrimieri. Una sera doveva raggiungermi a Milano, ma non è venuto. Il giorno dopo, però, si è presentato a Padova. Ci frequentiamo, ma non siamo fidanzati: abbiamo deciso di darci del tempo. Entrambi usciamo da storie complicate: ho paura di darmi ciecamente alle persone, così come lui. So che ha tante amiche e tante donne intorno, ed è normale, perché è un bellissimo ragazzo, ma essere gelosa rovinerebbe tutto. Sa della mia ‘reputazione’ televisiva, ma non gli interessa: è facile puntare il dito!