Kim Kardashian è una delle star che fa il maggior uso di Twitter. La socialite ha deciso di pubblicare alcuni scatti che la mostrano al naturale, senza le modifiche di Photoshop, per far sapere ai suoi fan com’è davvero il suo corpo.
Nel corso degli anni, Kim ha usufruito spesso e volentieri del chirurgo e di altre soluzioni per migliorare l’aspetto estetico, eppure rimane una delle poche star che non ha problemi a mostrare di avere qualche chilo di troppo. Il lato b di Kim Kardashian è famosissimo in tutto il mondo, e di certo non è piccolino e privo di cellulite ma è proprio questo il punto di forza di una delle più grandi amanti della vita mondana.
Kim Kardashian ha deciso di condividere i suoi scatti in bikini con i fan ed ha anche raccontato di mangiare il cibo spazzatura, cosa che le star fanno spesso ma non amano dirlo. La Kardashian punta sulla sincerità e la trasparenza per continuare ad essere tra i personaggi più amati dello star system.
Nel frattempo ha completamente accantonato il matrimonio, durato 72 giorni, con il cestista Kris Humphries e si gode appieno la sua relazione con Kanye West, suo vecchio amico adesso diventato grande amore. Adesso che ha voltato pagina, la Kardashian starebbe anche pensando ad un futuro da mamma e pensa già a metter su famiglia con Kanye. Forse è ancora un pensiero prematuro, ma così ha rivelato una fonte a Radaronline:
Kim non fa che parlare di quanto sia felice con Kanye, stanno già affrontando l’argomento bambini. È innamorata pazza e ha sempre voluto diventare mamma. Spera proprio che Kanye sia finalmente la persona con cui dare vita a una famiglia. A tutti e due piacerebbe avere dei figli, tant’è che si sono apertamente detti che vedono l’uno nell’altra un genitore ideale. Lei non resterà incinta prima che il divorzio sia finalizzato, ma non ci sarebbe da sorprendersi se si mettessero a fare un figlio subito dopo.