Jennifer Lopez ha deciso d’intraprendere la sua crociata personale contro la stampa scandalistica che accusa il suo attuale fidanzato, Casper Smart, non solo di averla tradita, ma anche di essere gay. Le riviste Star e In Touch hanno, infatti, insinuato non solo che Casper sia omossessuale, ma anche che abbia tradito la pop star proprio in questi giorni che festeggia il compleanno. Il toy boy di J.Lo. sarebbe stato avvistato all’uscita di alcuni club per omosessuali e anche fuori da una sala di massaggi esotici, da qui è seguita la notizia anche di un tradimento, ma non con un uomo , bensì con una donna.Le immagini pubblicate dal magazine in realtà non mostrerebbero nulla. Il ballerino mentre parlava al cellulare nel bel mezzo di Manhattan, in pieno giorno, è entrato in un portone e poi ne è uscito fuori. Al fine di tutelare la loro reputazione la coppia avrebbe deciso di affidarsi ai propri legali e di richiedere alle riviste incriminate di pubblicare una smentita. Pena la querela.
Appena 43enne Jennifer Lopez ha iniziato a frequentare il giovane ballerino di soli 25 anni dopo il fallimento del suo matrimonio con il collega Marc Anthony. Da quest’ultimo, nel 2008, ha avuto i due gemelli Max ed Emme. La Lopez si dice sempre più innamorata e convinta, per lei non è di certo solo un cappriccio. Qualche tempo fa ha dichiarato in un intervista:
Ho quasi 43 anni e sto con un ragazzo di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera.
Riuscirà Jennifer Lopez a godersi il successo della nuova raccolta “Dance Again… The Hits”, che in Italia è subito balzata al terzo posto della classifica dei dischi più venduti nonostante il gossip assiduo? Eppure non è la prima volta che sul suo fidanzato si vocifera sulla sua omosessualità, nonostante lei ne decanti le attività amatoriali.