A difendere Tom Cruise dalla bufera del divorzio è intervenuto anche David Beckham, che ha parlato a suo favore definendolo una brava persona e buon padre. Il calciatore è amico intimo di Cruise da molto tempo e ha ritenuto opportuno parlare bene dell’attore proprio in questo momento critico della sua vita privata. David ha rivelato all’Esquire durante un’intervista:
Io vado sulla mia moto con Tom? Sì, lo faccio. Siamo diventati buoni amici nel corso degli anni? Sì, siamo diventati buoni amici. E’ solo che qualcosa è successo. Ed è bello avere amici del genere . E’ una persona veramente buona. Tom è una delle persone più dure che conosco nel suo lavoro, non si ferma mai. E’ un ottimo padre e ha una grande famiglia dietro di lui.
David Beckham | © Frazer Harrison / Getty Images
Se David è molto amico con Tom, allo stesso tempo Victoria Beckham è stata molto amica di Katie Holmes fino alla fine del matrimonio, o perlomeno fino alla sua ufficializzazione:
Lei e Victoria hanno parlato molto. Posh ha cercato di non prendere posizione, ma ha lasciato intendere a Katie che sarà lì per lei qualsiasi cosa decida di fare.
Eppure durante la crisi Katie si è molto confidata con l’ex Spice Girls. Katie prima di chiedere il divorzio, avrebbe parlato con Vic di cose intime riguardanti il suo rapporto con Tom. Una fonte rivela:
Victoria è stata una vera fonte di forza per Katie che, stando vicino a lei e a David, ha visto come dovrebbe funzionare un matrimonio normale e ha capito che c’era qualcosa di sbagliato nella sua relazione con Tom.Lei e Victoria hanno parlato molto. Posh ha cercato di non prendere posizione, ma ha fatto sapere a Katie che sarebbe stata lì per lei, qualsiasi cosa avesse deciso di fare.
Di una cosa siamo certi Tom e Katie hanno vicino due veri amici e questo è sicuramente un sollievo quando si devono superare dei momenti difficili.