Regali di nozze tra star: dopo il costosissimo anello di fidanzamento, a cosa avrà pensato Brad Pitt prima delle nozze con Angelina Jolie?
Il mondo è in fermento perché aspetta di scoprire come saranno le nozze più attese e chiacchierate dell’anno, ma intanto l’attore ha ben pensato di spendere duecentocinquantamila dollari per uno degli orologi più costosi al mondo, per il quale solitamente servono due anni di attesa.
E’ un Patek Philippe Minute Repeater, costruito dalla famiglia Stern a Ginevra, in Svizzera. Una fonte ha spiegato:
Brad ha deciso di comprare l’orologio dopo aver incontrato gli Stern a una fiera del settore a Basilea.
Pensate che il segnatempo necessita di due mesi di lavoro per essere costruito, Brad Pitt ha scelto un regalo davvero molto particolare per la sua futura moglie:
Voleva comprare ad Angie qualcosa di unico, come un’opera d’arte e questo orologio è quello che cercava.
I Brangelina finalmente convolano a nozze: da dieci anni i fan e la stampa scandalistica si chiedevano quando sarebbe arrivato il grande giorno, loro sembravano scettici a riguardo ma alla fine si sono decisi, probabilmente per amore dei loro figli, anch’essi curiosi di scoprire quando avrebbero visto mamma e papà andare all’altare.
Ci chiedevano spesso perché non eravamo sposati come i genitori dei loro amici e così abbiamo pensato che diventando marito e moglie li avremmo resi felici.
Brad Pitt e Angelina Jolie si dovrebbero sposare il prossimo 11 agosto presso Chateau Miraval in Francia, una splendida location in cui gli attori accoglieranno soltanto pochi invitati. Si vocifera che saranno solo in venti e tra questi ci saranno George Clooney e addirittura Jennifer Aniston, ma questa sembra fin da ora una notizia poco attendibile. Inoltre sembra che in questi giorni i futuri sposi si stiano godendo un po’ di relax su uno yacht a largo di Agrigento, ma anche questo è tutto da verificare.