Non c’è pace per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina scriveva felicemente su Facebook “Saluti da Ponza!” dopo aver pubblicato una foto insieme al nuovo compagno, ed ecco che poco dopo arriva una notizia che li vede coinvolti.
Il tutto è accaduto proprio a Ponza e a causa dei paparazzi che seguivano insistentemente la coppia, accompagnata da Cecilia Rodriguez e il rispettivo compagno. Secondo le prime ricostruzioni, Belen Rodriguez e compagnia sono arrivati con il gommone a Palmarola, si erano già accorti dei paparazzi al loro seguito e con modi probabilmente poco gentili avevano chiesto di essere lasciati in pace.
I paparazzi, imperterriti, hanno continuato con gli scatti e lì sarebbe iniziata una vera e propria aggressione, a seguito della quale i fotografi si sono fatti controllare in poliambulatorio e sono stati privati delle loro macchine fotografiche, borse e attrezzatura. Una volta risaliti sul gommone, hanno minacciato la denuncia, così anche Belen, Stefano De Martino e gli altri hanno fatto ritorno al porto ed hanno riconsegnato le macchine e il resto ai fotografi, tranne le schede di memoria che contenevano le foto. A quel punto è scattata la denuncia, ma come se non bastasse, un incontro serale sempre con i reporter ha mandato su tutte le furie Stefano De Martino e il compagno di Cecilia Rodriguez, così sono stati denunciati nuovamente per minacce ed ingiurie.
La vacanza a Ponza per la coppia più mediatica del momento si è rivelata tutt’altro che rilassante, l’ennesimo guaio che li renderà chiacchieratissimi anche nei prossimi giorni. Belen e Stefano ormai non stanno molto simpatici al pubblico, ma voi in una situazione del genere, da che parte vi schierate? Sarà pur vero che entrambi sono personaggi pubblici e il prezzo da pagare è un bell’addio alla privacy, ma non c’è un limite anche agli inseguimenti dei paparazzi?