Per Federica Pellegrini e Filippo Magnini le Olimpiadi di Londra 2012 sono decisamente un brutto ricordo, la coppia ha subito oltre al fallimento delle loro imprese anche i giudizi e le critiche dei loro fans che dalla rete si sono scagliati contro i due campioni accusandoli di dedicarsi troppo alla vita mondana e di aver trascurato l’impegno sportivo. Anche alcuni giornalisti sportivi hanno criticato duramente i due nuotatori che a quanto pare si sono sempre impegnati al massimo per raggiungere i loro obiettivi. Purtroppo queste Olimpiadi di Londra non hanno portato fortuna a Filippo e Federica. In ogni caso i due ex campioni non hanno perso l’entusiasmo di stare insieme, insomma l’amore non è stato intaccato dalle loro sconfitte.
Ieri Magnini e la Pellegrini sono stati sorpresi dai paparazzi sugli spalti della partita di pallanuoto maschile Italia-Ungheria dei giochi olimpici 2012 mentre si scambiavano tenerezze e coccole, ampiamente fotografati la coppia non sembra essere stata per niente toccata dalle critiche internazionali mosse contro di loro. Federica è apparsa molto affettuosa, per niente imbarazzata di scambiarsi baci e abbracci con il suo principe. Da sportivi una cosa a loro favore va detta: non si può sempre vincere bisogna accettare anche le sconfitte. Sono e restano dei grandi campioni. Per i due piccioncini si aprono nuove porte, in fondo prima d’iniziare le Olimpiadi Federica è stata scelta come tesimonial di una famosa casa d’intimo italiana, ha posato in lingerie mettendo in bella mostra il suo fisico statuario e qualche rotolino di troppo.
Ora Federica e Filippo possono dedicarsi al loro amore che a quanto pare va a gonfie vele: probabilmente lei si dedicherà alla moda per qualche tempo e lui potrebbe tornare in tv. Il 5 Agosto la Pellegrini ha compiuto 24 anni, compleanno amaro dal punto di vista sportivo ma non dal punto di vista sentimentale.