Miley Cyrus sicuramente è una delle star che in questo periodo ci ha dato molto materiale su cui discutere in quanto a look. Dopo essersi fatta bionda, ha dimostrato che quello era solo un piccolo passo, quello che ha preceduto un drastico cambiamento: taglio di capelli cortissimi per l’attrice e cantante.
Capelli color platino e tanti commenti su Twitter, perché come al solito la notizia è arrivata direttamente dal sito di microblogging che tanto piace alle star hollywoodiane. Il volto di Miley Cyrus con il nuovo taglio sembra essere completamente cambiato e la rende, oltre che più aggressiva, anche un po’ più adulta.
L’ex Hannah Montana si è affidata alle sapienti mani (e forbici) di Chris McMillan, hairstylist delle star. Dopo aver annunciato “sta per accadere”, Miley ha twittato:
Se non avete niente di carino da dire, non dite nulla. I miei capelli sono attaccati alla mia testa e a quella di nessun altro, quindi se ne andranno. Ciao, ciao.
E dopo il grande taglio, Miley Cyrus ha commentato ancora, evidentemente soddisfatta del risultato:
Non mi sono mai sentita così me stessa in tutta la mia vita. Qualcuno mi ha appena detto che sono più bella di Miley Cyrus.
Piercing al naso e con un look completamente nuovo, Miley ha ammesso anche di sentirsi un po’ “gay”. Ha pubblicato anche la foto insieme a McMillan pronto a far fuori il suo chignon. L’attrice, con la faccia terrorizzata, si è preparata al grande taglio, che sembra aver già riscosso molto successo. In tutti questi anni siamo stati abituati a vedere la Cyrus sempre con tagli più o meno lunghi. Abbandonata la vecchia parrucca di Hannah Montana, Miley continua a sfoggiare un look sempre più aggressive e da donna ormai formata, fidanzata ufficialmente con il suo bel Liam Hemsworth ha dichiarato di non pensare ancora alle nozze, ma immagina di certo un futuro grandioso davanti a sé. Che pensate del suo nuovo stile?