Rafaela Maria ha appena compiuto un anno e i suoi famosi genitori, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno deciso di lasciarla a Milano e volare a Miami per godersi una vacanza da fidanzatini. Dopo un anno trascorso ha prendersi cura della piccola Rafaela, dedicandoglli attenzioni e coccole la coppia ha deciso di ritargliarsi un pò di tempo per loro, sono volati oltre oceano per regalarsi qualche momento di relax riscoprendosi innamorati. Eros e Marica si amano e a quanto pare anche molto, visto le foto che sono state pubblicate ultimamente che li hanno immortalati a Miami appassionatamente avvinghiati per le strade, in piscina, al mare e anche dopo una divertente pedaladata. Insomma la coppia sta vivendo una vera e propria nuova luna di miele.
Una cosa è certa resistere alla bellissima Marica non è facile neanche per Eros Ramazzotti, soprattutto al mare dove sfoggia un bikini animalier e fisico statuario, anche lui ha il suo fascino nonostante i suoi anni in più rispetto alla modella. La coppia sta vivendo la vacanza in Florida con disinvoltura cercando di viversi appieno ogni momento, ignora i paparazzi che sono sempre ben appostati, la passione va avanti a gonfie vele e fra i due si nota un bellissimo feeling. Eros nei prossimi mesi sarà impegnato nella promozione del nuovo album, la cui uscita sul mercato è prevista per Novembre, queste non gli farà dimenticare certo la sua bellissima famiglia. Eros Ramazzotti ha sempre tempo per le sue donne.
Solo qualche giorno fa Eros e Marica sono stati beccati a spasso per una Milano afosa con la loro piccola. Eros è apparso come un papà premuroso e molto attento: porta a passeggio Rafaela accanto alla sua spelndita compagna vestita con dei micro-micro shorts davvero molto sexy che mettono in risalto la bellezza della Pellegrinelli.