A quanto sembra un altro casanova del gossip nostrano è capitolato, stiamo parlando di Rocco Pietrantonio famoso per essere stato per qualche tempo il toy boy di Lory del Santo, più che per le sue imprese televisive. Il bel Rocco sta diventando grande e presto diventerrà papà grazie alla sua nuova compagna Claudia Boldi, nipote del più famoso Massimo. I due stanno insieme da meno di un anno ma già convivono da diversi mesi, e a quanto pare hanno già deciso di allargare la famiglia, tanto è forte il sentimento che li unisce. Caludia e Rocco si amano veramente, lei è riuscita dove le altre importanti ex non sono riuscite. Il bel Pietrantonio oltre che con Lory del Santo ha avuto una storia importante con l’ex velina Veridiana Malmann, che in ogni caso non è riuscita a far crescere l’eterno Peter Pan.
La nipote di Boldi ha conquistato uno dei playboy più ambiti, è riuscita a farlo innamorare senza termini e condizioni. Come tutti i veri amori anche Claudia e Rocco si sono conosciuti per caso durante il backstage di una nota trasmissione televisiva dove lui era ospite e lei accompagnava lo zio più famoso. Qualche chiacchiera e la freccia di Cupido ha colpito, solo pochi di giorni di messaggi scambiati su Facebook e Rocco si è precipitato a casa di Claudia per preparargli una bella cenetta, da quel momento i due non si sono più separati. Oggi la coppia è molto felice e Rocco ha dichiarato di aver trovato la donna giusta per lei e proprio per lei è pronto a rivoluzionare la sua vita.
Rocco Pietrantonio |© Tullio M. Puglia/Getty ImagesClaudia è incinta di quattro mesi e a Dicembre darà alla luce una bambina, hanno già scelto anche il nome: Mia Maria. Successivamente la coppia potrebbe sposarsi, lui è molto innamorato e non avrebbe nessun problema, lei ne sarebbe molto felice, ha dichiarato:
Sono tradizionalista e molto cattolica: mi interessa di più il rito della festa. Potremmo essere anche io, lui, Mia e i nostri genitori. Inizialmente volevamo sposarci e poi fare un figlio, invece è successo il contrario.