Notte brava per Brad Pitt che a ridosso delle presunte nozze sembra abbia deciso di divertirsi un pò. Lo scorso weekend Pitt ha deciso di andare a brindare insieme all’amico Guy Ritchie nel suo pub londinese, The Punchbowl e a quanto dicono i curiosi più informati il bell’attore è tornato a casa completamente ubriaco, provocando le ire della bella Angelina Jolie, che non l’aveva mai visto in quelle condizioni da quando lo conosce. Brad è tornato alle sei del mattino nella sua villa in affitto a Richmond barcollando, insomma in condizioni pietose per un futuro marito ed un affermato papà.
Brad ha cercato di giustificarsi e ha dato la colpa alla birra inglese un pò troppo forte per il suo fisico. Dall’altra parte Angelina è rimasta scioccata e non ha preso molto bene la bravata del marito. Certo è che una coppia così affiatata, invidiata da tutta Hollywood non farà certo saltare il progetto del matrimonio per un’episodio alquanto infantile. Intanto i paparazzi non perdono d’occhio la tenuta francese di Brad e Angelina, dove a quanto pare fervono i preparativi delle nozze che dovrebbero celebrarsi da un giorno all’altro. Il sito X17 fa notare un certo fermento nella villa dei due attori, tra via vai di camion e impalcature sospette e continuano le scommesse per individuare il weekend in cui l’evento si celebrerà. Il Sun aveva puntato tuttosul fine settimana del 10 agosto, i media hanno rilanciato quello successivo.
Brad Pitt e Angelina Jolie | © Alberto E. Rodriguez / Getty ImagesA placare le aspettative è intervenuto il sindaco di Correns, il villaggio del sud della Francia dove c’è la villa della coppia, che è intervenuto negando ogni veridicità sulle notizie diffuse sulle nozze, ha anche minacciato un’azione legale contro il tabloid britannico Hello per la diffusione di false informazioni. Il giornale qualche giorno fa aveva infatti dichiarato che lo stesso sindaco avrebbe celebrato la cerimonia dei due popolari artisti il 18 agosto. Per ora siamo ancora tutti in attesa.