Importante rivelazione del Sun, sempre ben informato sulla vita dei vip d’oltreoceano e non solo. Il tabloid avrebbe rivelato che una delle coppie più in vista d’Hollywood si sarebbe sposata in gran segreto, cercando in tutti i modi di tenere lontano la stampa scandalistica. Loro sono Jessica Biel e Justin Timberlake, la cerimonia si sarebbe svolta nella località sciistica di Jackson Hole nel Wyoming, lo stesso luogo in cui la coppia si sarebbe fidanzata a Natale. Jessica fino alla scorsa settimana avrebbe negato ai tabloid e agli stessi paparazzi l’eventualità di un matrimonio, depistando in questo modo i curiosi più accaniti.
La giornalista Janet Charlton, nota per essere sempre molto informata sulla vita delle celebrità, ha confermato che sabato scorso Justin e Jessica si sarebbero finalmente uniti in matrimonio, pronunciando le reciproche promesse d’amore. Ha, inoltre, sottolineato:
Timberlake e la Biel hanno fatto molto in fretta e hanno celebrato le nozze in una tenuta privata.
A dare un ulteriore conferma alle nozze segrete la wedding cake Sylvia Weinstock, molto ammirata e ricercata dalle star americane per le sue splendite torte nuziali. La designer ha rivelato di essere andata a Jackson Hole per urgenti impegni professionali, senza però rivelare alcunchè sul lavoro che doveva svolgere. Dunque stando a quanto riferiscono gli esperti di gossip la coppia si sarebbe sposata in gran segreto, gli invitati avrebbero alloggiato all’Hotel Four Seasons. Per il momento non ci sono state smentite dai protavoci di entrambe le star, si attendono fughe di notizie per poter meglio riferire dell”evento, in fondo Justin e Jessica qualche tempo fa avevano fatto intuire di essere molto vicini alle nozze e di essere pronti per trascorrere una vita insieme, magari mettendo su famiglia.
Non si può dimenticare che la storia fra i due vip è stata un pò movimentata: dopo essere stai insieme di nascosto nel 2007, Justin e Jessica hanno avuto un periodo di crisi nel 2009, solo dopo poco tempo si sono ritrovati e hanno cominciato a parlare di matrimonio. Sarà la volta buona?