Come si dice: “squadra vincente non si cambia” e se in squadra c’è niente di meno che David Beckham vincere è quasi scontato. Il colosso svedese di abbigliamento H&M ha registrato un tale successo di vendite con David Beckham come testimonial che ha deciso di ripetere l’operazione pubblicitaria. Il calciatore, dal corpo statuario e dai lineamenti del viso perfetti, è stato scelto per la seconda volta come testimonial del brand. L’incremento di vendite di slip, canottiere, pigiami ha fatto un boom incredibile, facendo impazzire non solo gli uomini, ma anche le donne felici di rivedere David nella sua mise più sexy.
I nuovi scatti della campagna pubblicitaria sono stai realizzati a Los Angeles dal fotografo Alasdair McLellan: bello, tatuato, e in slip il calciatore appare perfetto su uno sfondo nero che mette in risalto la tonicità del suo corpo. Le parole dell’attaccante sono state:
Sono molto emozionato per la nuova campagna. Con queste immagini ho voluto esprimere la forza e la qualità dei capi insieme alla loro vestibilità e comodità. Mi piacciono tutti gli articoli della collezione, sono comodi e piacevoli da indossare. Dal lancio della collezione in poi anche io li indosso sempre!
La collezione sarà disponibile questo weekend ma sarà incompleta, almeno fino a novembre (in previsione delle festività natalizie) e distribuita in circa 1800 punti vendita H&M in 44 paesi di tutto il mondo, e online. Ovviamente la campagna è già un successo e Beckham festeggia con tutto l’entusiasmo che lo caraterizza. Una piccola curiosità che interessa soprattutto le fans del calciatore inglese: H&M si è prodigata di piazzare nella quinta strada a New York una statua d’argento di Becks. Della serie non ci facciamo mancare proprio niente, chissà come sarà contenta Victoria dell’egocentrismo del bel maritino. La foto è d’obbligo, mica ci si può far sfuggire un’occasione simile. Alcune immagini della statua di David Beckham: