In questi giorni le anticipazioni delle sue affermazioni hanno fatto scalpore: Rihanna ha parlato della sua storia con Chris Brown in un’intervista molto profonda rilasciata ad Oprah Winfrey, che per la grande occasione si è recata alle Barbados per conoscere da vicino la giovane star.
Rihanna ha subito violenze da Chris Brown, il fatto purtroppo è noto a tutti ma nonostante questo ultimamente si è parlato spesso di un riavvicinamento tra i due. La cantante, poi, non ha fatto nulla per nascondere i suoi sentimenti ed ha speso solo buone parole per il suo ex, dicendo che aveva bisogno di aiuto.
Si tratta di affermazioni forti, visto che si parla quotidianamente di violenza sulle donne che troppo spesso non viene denunciata. In questo caso Rihanna la perdona addirittura e dichiara di provare ancora qualcosa per il suo ex fidanzato.
Rihanna e Chris Brown nel 2008 | © Scott Gries / Getty ImagesMa la cantante barbadiana è ancora giovanissima, a 23 anni avrà tutto il tempo di trovare un nuovo amore, sperando che la prossima volta sia più fortunata. Durante il periodo della sua vacanza sullo yacht a largo della Sardegna, tuttavia, si è detto più volte che Riri e Chris si sarebbero incontrati, in ogni caso lui si trovava sulla Costa Azzurra, non molto distante dalla sua bella, ma il suo portavoce ha fatto in fretta a smentire i pettegolezzi.
Oltre a dichiarare di aver perso il suo migliore amico, Rihanna su Chris Brown ha dichiarato:
Era strano, uno spazio confuso in cui ero: arrabbiata per come mi sentivo, ferita e tradita. Eppure sentivo come se lui avesse fatto quell’errore perchè aveva bisogno di aiuto. Chi lo aiuterà? Nessuno dirà che lui ha bisogno d’aiuto. Tutti quanti diranno che lui è un mostro senza capirne la ragione. Ero più preoccupata per lui.
Potete seguire l’intervista integrale che Rihanna ha rilasciato a Oprah Winfrey, emozionandosi e finendo anche in lacrime. Insomma, una versione inedita della bad girl che siamo soliti vedere.
(FULL VIDEO) Oprah’s Next Chapter: Rihanna |… di Ashley_Miller_3