Chi è Liberty Ross? E’ o era, questo ancora non si sa, la moglie di Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il cacciatore” che si è concesso una scappatella con la giovane Kristen Stewart, a sua volta fidanzata di Robert Pattinson.
I due hanno creato il più grande scandalo dell’estate e da settimane si parla di loro, ma non abbiamo sentito loro dichiarazioni. Liberty Ross, però, è tornata a scrivere un post sul suo blog di Vogue UK. Anzi, più che scrivere ha lanciato un messaggio che potrebbe voler dire molte cose. La foto in bianco e nero di un’aquila ad ali spiegate e il titolo del post è semplicemente “Liberty” che oltre a essere il nome della diretta interessata, potrebbe voler intendere la libertà ritrovata dopo il caos delle ultime settimane.
Liberty Ross e Rupert Sanders hanno avuto due figli, adesso nessuno sa come andrà a finire tra loro. Sono stati avvistati insieme, ma lei non porta più la fede al dito e dalla foto sembra proprio che sia intenzionata a seguire la scia della libertà e dell’indipendenza.
Liberty Ross, Rupert Sanders e i loro figli | © Kevin Winter / Getty ImagesMessaggi poco chiari, sempre in immagini o con commenti da poche parole, da parte di Liberty sono arrivati anche nei giorni più caldi di quel tradimento che ha costretto Kristen Stewart a rinunciare a numerose apparizioni pubbliche. Quest’ultima viene trattata come se fosse l’unica colpevole di tutta la vicenda; lei, Robert Pattinson e Taylor Lautner non parteciperanno agli incontri con i fans per le presentazioni di “Breaking Dawn – parte II”, questa è una notizia fresca di giornata ed il motivo, anche se non esplicitamente dichiarato, è proprio il caos che si è creato intorno a questa faccenda, gestita male sin dal principio. Sia la Stewart che Sanders, infatti, hanno avuto la poco geniale idea di commentare l’accaduto pubblicamente e scusarsi con i rispettivi amati sotto gli occhi del mondo intero. Una mossa vincente, come no!