Per Lady Gaga cambiare colore e taglio di capelli è frequente quanto un cambio di abito, che lo faccia per provocare, come è nel suo stile, o perchè ama cambiare i suoi look cosi spesso non è dato sapere. Ad ogni modo riesce sempre ad avere i riflettori puntati su di se anche quando non canta. Questa volta la pop star ha deciso di tingersi i capelli di una nuance normale: marrone. Niente giallo, verde o turchese, ma un semplice castano con ben in evidenza una meches bionda al lato della testa. Lady Gaga è appena sbarcata in Europa per iniziare il suo nuovo tour, e lo ha fatto ancora una volta lasciando il segno del suo passaggio.
La star internazionale ha deciso di comunicare il suo cambio di colore attraverso i social network, in particolare su Twett dove ha cinguettato in modo ironico e divertente scatenando l’ironia dei numerosi follewers:
Sono un marrone Louis Vuitton.
Lady Gaga riesce sempre a dare spettacolo che sia su un palco o sul web ha un potere mediatico come poche artiste. I suoi fans l’hanno vista in tutte le salse e ogni volta riesce ad essere teatrale. Sullo scatto dove è presa a tingersi i capelli la cantante ci ha regalato anche l’immagine di un’artista acqua e sapone, assolutamente senza trucco. Nonostante la sua celebrità, Gaga ama pubblicare spesso e volentieri immagini casalighe grazie ai quali mostra cosi come è quando in casa: senza abiti o con tacchi esagerati. Insomma l’immagine di una grande star senza trucco, tutta naturale è piaciuta.
Miss Germanotta ha tra le sue mani un vero potere, che se sia costruito ad arte o meno ancora non si sa. C’è chi sostiene che la pop star sia la regina delle provocazioni e a lei riescono come un opera d’arte e chi invece la definisce una vera artista, solo il tempo potrà dircelo.