Che dire se c’è la polizia c’è anche lei: Lindsay Lohan. Appena un paio di mesi che sta lontanto dai guai ed eccola riapparire (stranamente) in un caso di furto. Non ci riesce proprio la Lohan a far parlare di se solo per le sue vicende artistiche, in fondo è un attrice. Questa volta il caso vede Lindsay Lohan in prima pagina per un misterioso furto di gioielli avvenuto in casa di un ricco uomo di Hollywood. Il sito Tmz avrebbe riferito che la Lohan, accompagnata dal fratello Cody, dal suo assistente e da due uomini domenica sera a una festa in una villa sulle colline che circondano Los Angeles, avrebbe trascorso l’intera notte a ballare e a cantare, la festa sarebbe durata fino all’alba, l’attrice si sarebbe trattenuta fino alla mattina del lunedì.
E’ stato proprio il giorno seguente al party che il proprietario della villa avrebbe rilevato la mancanza di diversi orologi costosi e alcuni occhiali da sole. Il padrone di casa ha pensato immediatamente che la colpa fosse della star e dei suoi accompagnatori. Quando è arrivata la polizia la Lohan era in casa e si è resa immdiatamente disponibile alle domande degli agenti, che dopo solo pochi minuti l’hanno scagionata da ogni sospetto. Con molta tranquillità la star americana e il suo seguito, appena possibile, sono tornati a New York con il primo volo a disposizione.
La notizia del furto, che ha coinvolto di nuovo la star, ha fatto immeidatamente il giro del web. L’attrice nel 2011 era stata accusata di aver rubato una collana da una gioielleria. Ai tempi fu condannata a 120 giorni di carcere e 480 ore in comunità ma alla fine scontò la sua pena agli arresti domiciliarsi con l’ausilio di un braccialetto elettronico. Ad ogni modo questo è siccuramente un caso diverso.