Ennesimo scandalo a corte, cosa farà questa volta la Regina Elisabetta II per proteggere il nipote, il principe Harry? Non si tratta di pettegolezzi in cerca di conferma, ma di scatti decisamente eloquenti che mostrano lo scapestrato della Royal Family completamente nudo nella sua stanza d’albergo di Los Angeles.
Adesso Harry rischia grosso per quanto riguarda la sua carriera militare, proprio a causa del suo comportamento poco consono per un ufficiale dell’esercito. Il principino, famoso proprio per i suoi eccessi, stava giocando a strip-biliardo, ma nella stanza insieme a lui c’era anche una ragazza, completamente nuda proprio come Harry e i due si sono parecchio divertiti insieme.
L’idea di far finire le foto sul web è stata di un compagno di stanza del principe Harry, di certo non da considerarsi un caro amico, visto il gesto che ha messo a repentaglio il futuro del principino. Di certo quest’ultimo non ha mai fatto nulla per ottenere le grazie della nonna e l’amore del pubblico, è famoso infatti per essere la “pecora nera” di famiglia. E mentre William si dedica ad eroiche operazioni di salvataggio, Harry si trova a Las Vegas, la città della trasgressione per antonomasia.
Il Principe Harry | © JEWEL SAMAD/AFP/ Getty ImagesMa di certo non ci facciamo stupire da questi scatti, in tutti questi anni e da questo punto di vista, il principe Harry ci ha decisamente viziati: la divisa da nazista ad una festa, i commenti razzisti, l’hashish, l’alcol e le donne. Nella vita di Harry c’è di tutto e di più ed ogni occasione è buona per lanciare lo scandalo. Da Buckingham Palace hanno confermato che le foto in questione ritraggono proprio Harry ma non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni: lui invece ha preso il primo volo per Londra ed ora dovrà affrontare i vertici dell’esercito che probabilmente non useranno poi tanta clemenza nei suoi confronti, questa volta lo scandalo è fin troppo evidente!
GUARDA LE FOTO DEL PRINCIPE HARRY NUDO