David Beckham è sempre stato descritto come un padre e un marito amorevole, ma potrebbe non essere così perfetto come sembra. E’ che ormai dopo anni e anni di gossip, non crediamo più al lieto fine. Sappiamo che il principe e la principessa si sposano, si amano ma non troppo, a un certo punto si tradiscono e poi arrivano divorzi a sei zeri.
La favola di David e Victoria Beckham potrebbe non differire da tutte quelle che abbiamo letto sui tabloid negli ultimi anni, ma contrariamente a quanto accade nelle classiche favole che ci raccontavano da bambini, in queste esistono dei portavoce che smentiscono le chiacchiere negative, per non mettere in cattiva luce personaggi perennemente sotto i riflettori.
Caso volle che su Twitter si diffondessero sempre più insistentemente voci di un flirt tra David Beckham, fresco fresco di campagna super sexy per H&M, e la cantante gallese Katherine Jenkis. Il portavoce del calciatore, marito dell’ex Spice Girl Victoria Beckham, ha però smentito il tutto:
David Beckham | © JEWEL SAMAD / Getty ImagesPurtroppo ci ritroviamo questo tipo di sciocchezze su Twitter. Un attimo prima David è morto, dopo ci sono rumors scurrili, non c’è nulla di vero in tutto questo.
Anche Katherine Jenkis, chiamata in causa, ha commentato i rumors smentendoli categoricamente:
Cari amici di Twitter, ho letto voci orribili qui e volevo farvi sapere che nego categoricamente di aver avuto una storia con David Beckham. Le voci sono molto dolorose e false, i miei avvocati dicono che posso prendere provvedimenti.
Katherine ha poi spiegato quale sia il suo rapporto con il calciatore, tanto per far capire che tra loro non c’è davvero niente:
Ho incontrato David solo due volte: una ai Military Awards nel 2010 e una volta nel West End a febbraio 2012. Eravamo in un gruppo di amici ed era solo una serata divertente fuori. Tanto per chiarire che non sono mai stata sola con lui e che non abbiamo mai deciso di incontrarci.
Se le dichiarazioni della Jenkins fossero vere, il presunto flirt potrebbe risalire a diversi mesi fa oppure, come dice lei stessa, non esistere affatto. Ma quando le voci sul web si fanno insistenti, ultimamente, c’è sempre da credere alla corrente piuttosto che alle smentite. Que faire?