Essere single fa riscoprire i veri amici: è il caso di Katy Perry e Robert Pattinson che hanno deciso di farsi compagnia e consolarsi dopo i dispiaceri delle loro storie d’amore. Del resto la Perry è sola già da qualche mese, mentre Pattinson come tutti sappiamo è single solo da qualche settimana viste le ultime vicessitudini con la sua ex Kristen Stewart. Le due star hanno trascorso una bellissima serata a cena a Soho House, Los Angeles, dove si sono divertiti molto e si sono fatti un sacco di risate, secondo i testimoni che hanno assistito alla scena. La cena a lume di candela ha visto i due vip affogare i loro dispiaceri in qualche bicchiere di vino. Il Sun ha riferito di alcuni atteggiamenti equivoci che Katy e Robert hanno tenuto durante la cena. Bé, se non altro Pattinson si è rifatto un po’ la vista, è stato riportato:
Robert adocchiava continuamente il top scintillante di Katy, cercando di ascoltarla mentre parlava… E quando lei si è voltata, per parlare con qualcun’altro, Rob ha lanciato una furtiva sbirciatina al suo décolleté!
E’ stato raccontato anche che Katy durante la cena dapprima di fronte a Rob, si sia successivamente portata al suo fianco, un gesto che nasconde un’intima amicizia o qualcosa che sta nascendo. Sembra inoltre che la Perry abbia sfoderato tutto il suo fascino:
Muoveva i capelli, rideva a tutte le battute di Rob e toccava il braccio dell’attore…
Secondo quanto riferisce il tabloid d’Oltremanica, tra Rob e Katy ci sarebbe stato un intenso corteggiamento, poi i due si sarebbero allontanati e separati, ognuno verso la propria macchina, anche se c’è chi insinua che la coppia sia andata in una camera d’albergo di Los Angeles. Una cosa è certa la pop star sta veramente aiutando il povero Pattinson ad uscire dalla crisi sentimentale che lo ha investito offrendogli tanto tempo e compagnia.