Dici Chateau Marmont e pensi ad un hotel di lusso dove gli attori di Hollywood ne hanno combinate di tutti i colori. Se quei muri potessero parlare, avrebbero sicuramente molto da raccontare, ma per quanto riguarda Lindsay Lohan, a parlare per lei è il conto chilometrico che è stato pubblicato online dal Daily Mail.
L’attrice, che da anni ormai si impegna più sul fronte giudiziario che sul set, è stata letteralmente cacciata dall’albergo, dove ha sempre trascorso molto tempo e dove ultimamente aveva accumulato un debito di $46,350.04, per aver prenotato una stanza per 47 notti, oltre a tutte le altre spese. Lindsay Lohan, come si nota dalle sedici (!) pagine del conto, ha usufruito parecchio del minibar ed ha comprato tantissime sigarette.
A scriverle è stato il general manager Philip Pavel. Nella lettera recapitatale direttamente dall’hotel di Sunset Boulevard, LiLo si è sentita dire che non è più un’ospite gradita allo Chateau Marmont. A quanto pare le è stato ricordato più volte che quando si alloggia fuori casa bisogna saldare il conto, ma l’attrice non ha capito e quindi le è stato chiesto di lasciare l’albergo dal 1° agosto e di non farvi ritorno fin quando non avrà saldato il conto. Fino ad allora non potrà nemmeno usufruire del ristorante. Alla lettera segue un conto chilometrico che, come già detto, è lungo ben 15 pagine ed è stato pubblicato online, così tutti adesso siamo a conoscenza delle abitudini di Lindsay Lohan. Quasi a volerla prendere in giro o come segno di gentilezza, vedetela un po’ come vi pare, Pavel non ha fatto addebitare all’attrice il pc preso in prestito per 75 $ al giorno.
Nella nostra gallery potete trovare alcune immagini del salatissimo conto che Lindsay deve pagare. La sua permanenza così lunga allo Chateau Marmont è dovuta alle riprese di “Liz & Dick”. Nonostante Lindsay abbia una casa a Los Angeles, sembra che abbia preferito non allontanarsi troppo dal set e a dirla tutta, nemmeno dai guai. Proprio in questi giorni era stata accusata nuovamente di furto di gioielli!
Foto: Dailymail