Silvio Berlusconi si stava godendo una vacanza in Sardegna, nella nota Villa Certosa, quando una brutta caduta ha rovinato la sua passeggiata.
L’ex premier si è lussato la spalla e il polso ed ha anche qualche leggera contusione. La situazione non è grave e sembra non ci siano fratture, le radiografie permetteranno di confermare il tutto. Nel frattempo il Cavaliere è stato soccorso da Giorgio Puricelli che, oltre ad essere uno dei Consiglieri lombardi del PDL è anche un fisioterapista del Milan. Puricelli si trovava a Villa Certosa quando Silvio Berlusconi è caduto, per cui si è trovato subito in buone mani.
Vacanza rovinata, almeno in parte, per Silvio Berlusconi, nella sua villa di Porto Rotondo, nota alle cronache soprattutto per gli ospiti, illustri e non, che sono passati di là. L’ex premier è coinvolto in varie indagini ed anche in vari scandali. Tutti ricordano sicuramente il Rubygate, il cui processo è ancora in corso. Karima EL Mahroug, la giovane marocchina che partecipava ai festini a casa del premier, era diventata un vero e proprio fenomeno mediatico. Ormai sparita dalle pagine dei giornali per dedicarsi alla maternità, ha lasciato spazio ad altri loschi personaggi: in primis Nicole Minetti, anche lei Consigliere lombardo, ex igienista dentale, che si occupava di portare le ragazze anche ad Arcore, per ravvivare le nottate di Berlusconi. Ad assistere l’ex premier anche Emilio Fede e Lele Mora, l’unico che in tutto questo, sembra aver pagato a caro prezzo i suoi errori. Finito in carcere per bancarotta è stato l’unico ad essere punito dalla legge, mentre l’Italia aspetta ancora giustizia per tutti i processi mai portati a conclusione, arrivati in mezzo ad innumerevoli scandali: non solo Ruby, ma anche la D’Addario, Noemi Letizia, perfino Mara Carfagna. Insomma, dopo questa caduta con conseguente lussazione, forse qualche italiano un ghigno lo regalerà all’ex Presidente, pronto a tornare alla carica alle prossime elezioni, mettendo in prima fila il suo fidato Angelino Alfano. Ultimamente, poi, Sabina Began aveva dichiarato non troppo esplicitamente di essere incinta di Berlusconi, per poi affrettarsi a dire che aveva perso il figlio.